gtx 670 bios flash/mod

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
  1. #41
    bit
    Registrato
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    scusami una cosa ma anche a te da quel rumore ( che ora di preciso non mi ricordo come si dice) elettrico vicino alle fasi di alimentazione quando è full load la gpu ?

  2. #42
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da regis
    scusami una cosa ma anche a te da quel rumore ( che ora di preciso non mi ricordo come si dice) elettrico vicino alle fasi di alimentazione quando è full load la gpu ?
    si sfrigola/fischietta tipo, ma me lo faceva anche a default quindi non mi preoccupo

  3. #43
    bit
    Registrato
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    si sfrigola/fischietta tipo, ma me lo faceva anche a default quindi non mi preoccupo
    nono ma infatti era per chiedere perchè con l'accelero si sente rispetto al dissy di default cmq in un sistema raffreddato ad aria nemmeno si sente mentre per quelli ad acqua un po potrebbe sentirsi

  4. #44
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    allora l'hai tirata sta scheda regis??

  5. #45
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Età
    30
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    allora l'hai tirata sta scheda regis??
    Ciao mattxx, è da un pò di giorni che cerco questo maledetto bios perchè la mia zotac 670 oltre il +110 non va e mi crashano i driver, ma senza nessun tipo di oscillazioni, ho un però il dubbio se sia o no il modelllo con pcb corto, sai è la mia prima scheda nvidia, sempre stato amd, mi sapresti dare un mano a moddare il bios? grazie in anticipo

  6. #46
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Età
    30
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Ok è il modello pcb corto, reference, ho seguito la tua guida, ma al momento di inserire "nvflash -b zotac.rom" il trattino va a capo e rimane ad intermittenza ma non mi fa più scrivere nulla ne fa mi salva il biosa...niente non fa più nulla, che faccio?

  7. #47
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pettyfresh
    Ok è il modello pcb corto, reference, ho seguito la tua guida, ma al momento di inserire "nvflash -b zotac.rom" il trattino va a capo e rimane ad intermittenza ma non mi fa più scrivere nulla ne fa mi salva il biosa...niente non fa più nulla, che faccio?
    Il bios originale lo puoi salvare comodamente con GPU-Z facendo clic sul punto indicato in figura
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gpu-z.gif
Visite: 185
Dimensione:   74.8 KB
ID: 12539

  8. #48
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Il bios originale lo puoi salvare comodamente con GPU-Z facendo clic sul punto indicato in figura
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gpu-z.gif
Visite: 185
Dimensione:   74.8 KB
ID: 12539
    no, non con questa serie, deve salvarlo con nvflash, sennò gli esce inutilizzabile con gpu z
    edit: ti mando pm petty

  9. #49
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Età
    30
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    No matt praticamente ieri ho provato anche a fare altre cose, ma si blocca comunque tutto qualsiasi comando do esatto, perchè?

  10. #50
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    no, non con questa serie, deve salvarlo con nvflash, sennò gli esce inutilizzabile con gpu z
    edit: ti mando pm petty
    Mi dispiace ma ti devo contraddire , ho flashato personalmente la mia Palit Jetstream GTX670 con il bios che hai linkato tu , poi l ' ho ri-flashata con il backup originale che mi ero fatto in precedenza tramite GPU-Z
    Originariamente inviato da pettyfresh
    No matt praticamente ieri ho provato anche a fare altre cose, ma si blocca comunque tutto qualsiasi comando do esatto, perchè?
    Quando copi i files di nvflash sulla chiavetta li lasci nella cartella 5.117.0.1 o copi solo i files senza la cartella ?

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022