trasporto digitale si o no ?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Invece di spendere soldi per il trasporto che e' una cosa di contorno secondo me...dovresti comprare un ampli stereo .
    Ciao emiliano,
    ne sono pienamente consapevole, purtroppo.
    Tuttavia, per il momento, non mi va di rinunciare al multicanale durante la visione dei film. + in la forse, quando il periodo sarà migliore, penserò all'acquisto di un ampli serio.
    Mi interessava fare un piccolo upgrad stanziando una cifra contenuta (lo so, si potrebbe aprire tutto un discorso sugli ampli in classe D...) e proseguire con i componenti che ho.
    Xò sai, quando devi mettere mano al portafogli vorresti sempre realizzare l'investimento migliore e allora i dubbi ti attanagliano e allora ti rivolgi a forum specializzati come questo.
    CMQ grazie della segnalazione .

  2. #12
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Età
    34
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    E allora giustissima la valutazione del mod. Crazy usa una emu o essence St con le uscite analogiche sempre se il tuo denon ha le pre out ma non credo
    Ultima modifica di emiliano10 : 03-09-2012 a 13:36

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Pensandoci potresti anche optare per una scheda video che veicoli tutto sull' hdmi, che costa pochissimo e rende moltissimo. ( il tutto a 24\192 )

    Che denon utilizzi ?

    La EMU 1010 non è affatto male (è una delle migliori)... anche la Juli@ è una scheda interessante ma per farla rendere al meglio devi modificarla e non è un operazione facilissima.


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #14
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Pensandoci potresti anche optare per una scheda video che veicoli tutto sull' hdmi, che costa pochissimo e rende moltissimo. ( il tutto a 24\192 )

    Che denon utilizzi ?
    DENON AVR-1707 e' un modello del 2007 quindi no HDMI, inoltre, (mi devo studiare il manuale ma) credo proprio che accetti segnali in entrata già codificati nei 5.1/7.1canali e con altrettanti cavi.

    ... anche la Juli@ è una scheda interessante ma per farla rendere al meglio devi modificarla e non è un operazione facilissima.
    Se mi dai un link di riferimento x curiosità gli dò un'occhiata...

    sempre + indeciso...

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Visto che non hai la possibilità di connettere via HDMI ti conviene prendere una 1212m o una Asus. Delle due personalmente preferisco la prima

    Per la juli@

    Juli@ Modifications

    non è difficile ma senon sai maneggiare il saldatore rischi di fare palle di stagno e basta


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Grazie per il link.
    La modifica sarebbe anche alla mia portata ma non mi va di prendere una scheda e metterci le mani subito .

    Credo di aver preso la mia decisione ed acquistare la e-mu 1010, alla fine, quello che mi interessa è l'uscita digitale, secondo me non ha senso prendere la 1212...giusto?

    Ultima domanda: ma la 1212 è una 1010 con modulo aggiuntivo?

    Ciao.

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Ottima scelta ..

    si si la 1010 è il modulo base poi c'è la 1212 1616 e la 1818 mi sembra


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #18
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    La 1812 non esiste piú ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    La 1812 non esiste piú ...

    Saluti
    Marco

    Grande Marco


    Get Rich or Die Tryin'

  10. #20
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ritorno cdopo qualche tempo con un nuovo dubbio, xò perdonami se andiamo leggermente OT (se andiamo troppo OT magari apro una nuova discussione in sezione + consona).
    Il dubbio è questo: non avendo io un ampli che codifichi i formati in HD (no ingresso HDMI) esiste una scheda audio che provveda a tale codifica uscendo in analogico x poi collegare il tutto agli ingressi analogici dell'ampli?
    Mi sembra che l'argomento non sia stato trattato, in caso contrario mi basta qualche link di riferimento.
    Ciao.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022