My Glass & Steel Orange Graphite 600T

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 186 su 186
  1. #181
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Veramente un gran lavoro

  2. #182
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ottima realizzazione ... l'unica cosa che mi lascia un pochino perplesso è il fatto che sei partito con un sistema a radiatori passivi per poi dover mettere le ventole e farlo diventare quasi attivo ... io lo avrei fatto con radiatori tradizionali a ventola ..... ma questa è solo la mia modestissima opèinione ...
    comunque ribadisco il concetto che è un lavoro eccezionale ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #183
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me quelle ventoline han piu un valore estetico che funzionale, non arriva na cippa di aria sui radiatori dai
    Lavoro stupendo cmq, poco da dì

  4. #184
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Veramente un gran lavoro
    Grazie!!

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ottima realizzazione ... l'unica cosa che mi lascia un pochino perplesso è il fatto che sei partito con un sistema a radiatori passivi per poi dover mettere le ventole e farlo diventare quasi attivo ... io lo avrei fatto con radiatori tradizionali a ventola ..... ma questa è solo la mia modestissima opèinione ...
    comunque ribadisco il concetto che è un lavoro eccezionale ....
    Bhè oddio dai, per sei ventoline quasi attivo no...è un leggere aiuto ai radiatori in vista del periodo estivo, già ora in idle, ho guadagnato 3°C.
    Grazie per i complimenti!!

    Originariamente inviato da mattxx88
    Secondo me quelle ventoline han piu un valore estetico che funzionale, non arriva na cippa di aria sui radiatori dai
    Lavoro stupendo cmq, poco da dì
    Idem come sopra. Grazie per i complimenti!!!

  5. #185
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ad oggi modo una considerazione devo farla ... e dopo invece tu devi fare una prova : ovvero usare delle ventole tradizionali da 8x8 1,2,3 per elemento ...
    per vedere il guadagno sia in temperature che in rumorosità ... senza ombra di dubbio il flusso di aria sui moduli di un radiatore passivo avrà meno rumore che se passasse tra le lamelle di un radiatore multimodulo ... prova e sappi dire .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #186
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ad oggi modo una considerazione devo farla ... e dopo invece tu devi fare una prova : ovvero usare delle ventole tradizionali da 8x8 1,2,3 per elemento ...
    per vedere il guadagno sia in temperature che in rumorosità ... senza ombra di dubbio il flusso di aria sui moduli di un radiatore passivo avrà meno rumore che se passasse tra le lamelle di un radiatore multimodulo ... prova e sappi dire .....
    Nessun problema, se me le regali lo faccio domani AHAHA

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022