Aiuto overclock gtx 570 directcu II

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2012
    Località
    Celano
    Età
    37
    Messaggi
    15
    configurazione

    Predefinito Aiuto overclock gtx 570 directcu II

    Ciao volevo chiedervi un aiuto per overcloccare la mia gtx 570, soprattutto volevo sapere qual è il limite in daily use per il voltaggio. Ho provato varie configurazioni, la più elevata era con Vcore 1,100, gpu a 900 e memorie a 2000. Tutto stabile, conclusi vari run di 3dmark 11 senza crash o artefatti vari. Le temperature mai superiori a 72°. Secondo voi, potrei lasciare questa combinazione in daily? Oppure è meglio optare per un'altra con voltaggio più basso?
    Ultima modifica di Stukkitto : 21-05-2012 a 20:49

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Stukkitto
    Ciao volevo chiedervi un aiuto per overcloccare la mia gtx 570, soprattutto volevo sapere qual è il limite in daily use per il voltaggio. Ho provato varie configurazioni, la più elevata era con Vcore 1,100, gpu a 900 e memorie a 2000. Tutto stabile, conclusi vari run di 3dmark 11 senza crash o artefatti vari. Le temperature mai superiori a 72°. Secondo voi, potrei lasciare questa combinazione in daily? Oppure è meglio optare per un'altra con voltaggio più basso?
    Dipende solo dalle temperature, personalmente, non mi spingerei oltre considerando che il chip degrada velocemente se portato molto fuori specifica.

    Vedi tutte le GTX 560 in versione da 1GHz che sono letteralmente sparite dalla circolazione per i noti problemi di stabilità nel lungo periodo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022