[Soluzione] notebook ASUS con Windows Seven 64bit: "Esplora risorse ha smesso di funzionare"

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
  1. #31
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    puoi tranquillamente disinstallare il pacchetto completo dei driver nVidia riavviare e quindi reinstallarlo senza,
    a motivo di ciò, creare alcun problema al tuo notebook.

  2. #32
    bit L'avatar di Motorider46
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    10
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux

    Ho deciso pertanto di creare questo topic affinché possa essere d'aiuto a quanti in futuro dovessero imbattersi nelle medesime sfortunate circostanze.

    Per la soluzione definitiva al problema non mi restò altro che portare semplicemente a termine la disinstallazione, dapprima di Asus Web Storage, quindi in misura precauzionale anche di Asus Live Update.

    A questo punto, con un doppio click, singolarmente su ognuno dei due, sarà possibile disinstallarli in maniera corretta e definitiva. Al successivo riavvio il problema sarà del tutto scomparso.


    Mi sono registrata solo per dirti un mega GRAZIE ! ! !
    Avevo rimosso quel fastidiosissimo TRIAL di Antivirus che continuava a chiedere di essere comprato e mi son venuti fuori mille problemi: mi dava errore 2 all'apertura di iTunes, non apriva più i pdf, esplora risorse si riavviava ad ogni apertura di cartelle grosse o con molte anteprime da caricare. Piano piano ho cercato di risolverli tutti, provando ad aggiornare o reinstallare i programmi in esame. Purtroppo avevo ancora il fastidio di esplora risorse. Ero davvero alla frutta avevo provato sfc /scannow e non mi aveva dato modo di riparare.
    Mi hai salvata dalla formattazione (che non avevo manco il cd!). GRAZIE!!!

  3. #33
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Fa piacere contribuire alla soluzione dei problemi.




    Continua a venirci a trovare: qui potrai trovare soluzioni, notizie e novità sempre interessanti sul mondo della
    tecnologia

  4. #34
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Età
    56
    Messaggi
    1

    Predefinito "finalmenteeeeeee"

    Grazie mille per queste informazioni,erano mesi che lampeggiava sul mio desktop la finestra con le scritte "esplora risorse ha smesso di funzionare ".
    Volevo fare il backup,poi ho provato il ripristino,ho disinstallato alcuni miei programmi ma non succedeva nulla.
    Se può servire a qualcuno il mio pc è un asus N55s e facendo quello che dice il forum mi è sparito il problema.
    Grazie di nuovo

  5. #35
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Età
    34
    Messaggi
    1

    Predefinito aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

    ciao purtroppo io ho questo problema quando visualizzo, cerco almeno , delle slide ..
    Sono andato nei programmi installati ma nn ho ne asus web storage ne asus live update .. e adesso che si fa !!! per cortesia aiutami perché nn riesco a fare nulla.. rispondimi se puoi per email grazie mille la trovi nella mia registrazione grazie

  6. #36

    Predefinito

    sei un grande, ho risolto il problema, dopo 2 ripristini del portatile. Grazie ancora

    P.s. mi sono registrato, solo per ringraziarti

  7. #37
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da walter filippi
    Grazie mille per queste informazioni,erano mesi che lampeggiava sul mio desktop la finestra con le scritte "esplora risorse ha smesso di funzionare ".
    Volevo fare il backup,poi ho provato il ripristino,ho disinstallato alcuni miei programmi ma non succedeva nulla.
    Se può servire a qualcuno il mio pc è un asus N55s e facendo quello che dice il forum mi è sparito il problema.
    Grazie di nuovo
    di nulla. Grazie a te per aver indicato il tuo N55S.
    La mia risposta arriva davvero molto in ritardo, ma accolgo ugualmente con piacere il tuo messaggio.



    Originariamente inviato da pirro55
    ciao purtroppo io ho questo problema quando visualizzo, cerco almeno , delle slide ..
    Sono andato nei programmi installati ma nn ho ne asus web storage ne asus live update .. e adesso che si fa !!! per cortesia aiutami perché nn riesco a fare nulla.. rispondimi se puoi per email grazie mille la trovi nella mia registrazione grazie

    dovresti aprire un topic appropriato nella sezione sistemi operativi Windows, dandoci quantomeno
    degli altri elementi



    Originariamente inviato da Mario Mannarino
    [...]
    P.s. mi sono registrato, solo per ringraziarti

    grazie a te caro

    all'occorrenza puoi continuare a seguirci e spargere la voce tra amici e compagni: ci sono tanti altre
    persone sul forum che volentieri saranno eventualmente in grado di dare una mano nei vari campi ed
    ambiti dell'IT.

  8. #38
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    58
    Messaggi
    1

    Wink Explorer si e' rimesso a funzionareeee

    GRAzie infinite, ho resistito mesi convinto che la soluzione fosse presente da qualche parte, finquando solo trovando te ci sono ruscito.

    solo ora ne approfitto per chiedere avendo lanciato Sfc scannow quale tentativo,,, esso rileva danneggiamenti al system, ma allo stesso tempo dice file protetto, bloccato perché protetto da windows e le riparazioni non sono andate a buon fine,

    conviene tentare di riparare?? o fin cheè la macchia va lasciamo tutto come è?

    ringrazio ancora la collaborazione facile e fattiva,

    ormai siete aggiunti nei preferiti...
    saluti
    Ale

    ASUS U36 SD i5

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022