Musica liquida.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    52
    Messaggi
    7

    Predefinito Musica liquida.

    Ciao a tutti, sono Stefano (nano-moria), è da un po che non chiedo consigli e non faccio domande, ma ora che mi sono imbattuto nel download a pagamento della famosa musica liquida, devo proprio dire che ci sono rimasto di ...... ci sono rimasto male!
    Ho voluto provare o a seguire una indicazione letta su Audio Review del mese di marzo, del 2012 ovviamente, comunque a pag. 22 fanno una bella pubblicità di un nuovo CD interpretato da Vittorio Matteucci Do It! acquistabile nel sito HDmusicstore e anche scaricabile a pagamento in formato flac hd 96KHz/24 bit.
    Comunque ho voluto provare ad acquistare un brano, primo problema riscontrato all'atto del pagamento con PayPal, per inserire i miei dati devo cambiare broswer, ovvero da internet explorer sono passato a mozilla, per cui cerco mozilla, lo scarico e installo e gia mi stavano fumando, comunque proseguo, riesco a proseguire nel pagamento, ho a disposizione tre download per scaricare il brano scelto, il primo lo fermo io per errore, il secondo si blocca da solo e il terzo lo scarico tutto, più di trenta minuti per un brano, altro problema il download segue un percorso automatico e obbligato, finisce nella cartella musica in documenti, preferirei scaricarlo direttamente dove voglio io e non spostarlo nuovamente dopo, va bè ora mai proseguo nel mio intento, prendo il brano lo trasferisco nel disco rigido esterno collegato al player multimediale WD live, e comincio l'ascolto...eccezionale si sente davvero bene peccato che dopo circa 40 secondo non si sente più niente, mie conclusioni.
    Se vogliono fare proseguire la musica liquida sarebbe opportuno che non ti creino tutti i problemi da mè riscontrati, non siete d'accordo?
    Io continuerò ad acquistare CD normali o SACD in negozio, poi li metterò nel disco rigido esterno in formato flac a 1031 Kbits 44,1KHz/16 Bit con EAC, così il CD originale lo archivio, se invece è un SACD...bè lo tengo a portata di mano per ascoltarlo con il classico lettore.
    Comunque volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza o se può indirizzarmi ad altri siti, italiani.
    Grazie a tutti per ogni consiglio o suggerimento dato.
    By by.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente sono problemi dovuti al venditore che non ha ancora fatto un setup decente del server per il downloads, io ad esempio compro da 2L Nordic e mi trovo benissimo.

    Gia che ci siamo apro un topic dove raccogliere tutti gli store di musica HD


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    52
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie CrAzY MoDdEr,
    proverò nei prossimi giorni a comprare, ho visto che hanno anche il formato flac 96Khz 24Bit in 5.1
    se accettano pagamenti con paypal provo anche subito, se tra amici e colleghi trovo qualche altro sito lo comunico.
    by by

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Comunico all ADMIN e apro il topic


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    52
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao CrAzY MoDdEr,
    c'e possibilità di mandarti un messaggio privato?
    Mi spiego un pochino, ho provato a scaricare una canzone al sito che mi hai indicato, tutto OK si sente benissimo e non ho avuto problemi con pagamento e download, però ho paura che c'è qualcuno in russia che rintraccia le comumicazioni con il sito, per non creare allarmismi inutili, vorrei spiegarti meglio con un messaggio privato, per vedere se anche a te è successa la stessa cosa.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Vai pure e spiegami

    p.s. per il messaggio privato clicca sul mio Nik


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022