Differenze tra skydrive e dropbox

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito Differenze tra skydrive e dropbox

    ciao ragazzi vorrei capire quali sono le differenze tra dropbox e skydrive. Indubbiamente i 25 gb di skydrive sono comodi ma mi pare di aver capito che supporta solo file office e non pdf filmati o altro, intendo eseguendo l'accesso da un ipad2 per esempio mentre dropbox mi pare veda qualsiasi tipo di file o sbaglio? Inoltre per fare l'upgrade dello spazio per dropbox il pagamento è annuale o è definitivo per sempre?

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucTSI
    ciao ragazzi vorrei capire quali sono le differenze tra dropbox e skydrive. Indubbiamente i 25 gb di skydrive sono comodi ma mi pare di aver capito che supporta solo file office e non pdf filmati o altro, intendo eseguendo l'accesso da un ipad2 per esempio mentre dropbox mi pare veda qualsiasi tipo di file o sbaglio?
    [...]
    non sbagli: la forza di DropBox è che ti permette di aprire automaticamente un maggior numero di diversi tipi di documenti



    Originariamente inviato da lucTSI
    [...]
    Inoltre per fare l'upgrade dello spazio per dropbox il pagamento è annuale o è definitivo per sempre?
    La tipologia di contratto è annuale.

    Il pagamento è a cadenza mensile, quindi per i 50GB si dovranno pagare i 9,99$ allo scadere di ogni 30 giorni.
    Esiste anche la possibilità di pagare in unica soluzione, ogni 365 giorni: viene a costare 99.0$, risparmiando così il costo di due mensilità

    Ad ogni scadenza di contratto (annuale) si potrà indicare la volontà di continuare ad usufruire del servizio per un ulteriore anno o indicare la volontà di recedere definitivamente dal contratto.

  3. #3
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Io su skydrive ho messo qualche mp3 e dei backup, direi che l'affermazione sulla tipologia è almeno in parte falsa. Ho però abbandonato perché l'interfaccia volutamente manuale lo rende scomodo per i miei obiettivi.
    Dropbox avendo un programma che si occupa della sincronizzazione (upload leeento però!) in continuo è quello che fa per me.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito

    ma l'upgrade dello spazio è a rinnovo annuale o è a vita?

  5. #5
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucTSI
    ma l'upgrade dello spazio è a rinnovo annuale o è a vita?

    ammesso che tu abbia letto il mio post precedente, cos'è che ti è difficile comprendere della frase:

    "Ad ogni scadenza di contratto (annuale) si potrà indicare la volontà di continuare ad usufruire del servizio per un ulteriore anno o indicare la volontà di recedere definitivamente dal contratto." !?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022