Antec Khuler H2O 920

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Unhappy Antec Khuler H2O 920

    salve, ho un problemone, recentemente ho acquistato un antec h20 khuler 920, dopo aver eseguito correttamente l'installazione del dissipatore, ho installato anche il software contenuto nel dvd e riavviato il pc. Dopo il riavvio ho eseguito ChillControl V, ma non funziona mi dice solamente "Cannot connect to chill control device, check usb connection on device and restart the chill control" anche su gestone di periferiche risulta "unknown device", naturalmente ho provato a cambiare usb ma non vi è stato verso di farlo funzionare.

    i miei settaggi sono :
    Case:ANTEC Six Hundred Gamers, Alimentatore:Cooler Master GX 750W, Mainboard:ASUS P7H55/USB3 H55 4DDR3, Chip:Intel Core I5 750, Ram:Corsair DDR3 1600MHz 16gb, Scheda Video:Sapphire HD6850 1G GDDR5, Hard Disk: 2XWD 1TB, OS: Windows 7.

    grazie in anticipo

  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,
    Anche io ho il 920, e quel messaggio me lo dava quando per sbaglio avevo messo al contrario il connettore USB per il controllo delle ventole via software sul plug della scheda madre..

    Prova a girarlo e vedrai che risolvi

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Ciao,
    Anche io ho il 920, e quel messaggio me lo dava quando per sbaglio avevo messo al contrario il connettore USB per il controllo delle ventole via software sul plug della scheda madre..

    Prova a girarlo e vedrai che risolvi
    ciò già provato, quando lo accendo il bios mi dice "cpu fan error!" e naturalmente le ventole fanno sopra i 2400 rpm e fanno un rumore tremendo, ho provato anche a campiare slot usb ma niente, windows non mi riconosce i driver, ho provato anche ad installarli manualmente ma nisba..

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    i collegamenti sono estramente semplici, connettori per le due ventole, connettore per il CPU FAN, connettore USB ...

    se hai collegato tutto in maniera corretta e non funziona vuol dire che è guasta l'unità e te la fai sostituire dal tuo rivenditore, non vedo altre soluzioni ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    52
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    i collegamenti sono estramente semplici, connettori per le due ventole, connettore per il CPU FAN, connettore USB ...

    se hai collegato tutto in maniera corretta e non funziona vuol dire che è guasta l'unità e te la fai sostituire dal tuo rivenditore, non vedo altre soluzioni ...
    Dovrebbe provare a disabilitare tutto cio' che nel bios regola le ventole e lasciare che sia il software di antec ad occuparsene,mi sembra di aver avuto un problema simile e avevo risolto proprio da bios

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022