Sara

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito Sara

    l'avevo promesso quindi vi lascio qui uno dei primi scatti con 85 pc-e



    PS: il taglio lungo è una necessita dovuta al fatto che la foto in questione è fatta per andare nella gallery dell' istituto fotografico che frequento.

  2. #2
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    non sono un appassionato ma sembra benfatta
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Bella
    Domande tecniche:
    1)Hai usato comunque un filtro per lo sfocato? Mi ricorda quando uso alien skin bokeh 2.
    Se cosi' non fosse quella lente incorpora un plugin !? HAHA ...a parte gli scherzi credo che la lente in studio possa essere molto molto divertente.
    2)Capisco l'esigenza da copione per il taglio stretto , tuttavia avrei dato un minimo di respiro almeno alla testa. Vedere i capelli cosi rasi alla cornice mi da l'idea di "soffocato" (esagerando).

    Dicci un po' che pensi di questa lente ! Pro e contro :-;. TNX
    Non dico una recensione ma almeno un insieme di impressioni di prova sul campo .

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    no ovviamente non ho usato nulla per lo sfocato, quel che vedi lo produce la lente ed a dire il vero non c'è nemeno il bisogno di fare maschere di contrasto per evidenziare i punti a fuoco tanto è tagliente la lente di suo.
    PS: la foto di sara e stata fatta su D700

    il taglio come dicevo era una necessità, la foto ha più spazio sia sopra che ai lati.
    per quanto riguarda lo schema di illuminazione ti posto una piccola immagine per mostrarti come era composto:



    Dopo qualche prova posso dire che è una lente molto interessante, affilata e sicuramente potrà darmi soddisfazioni particolari montate su corpi FX come la d800 che dovrebbe riuscir a mostrare il potenziale di questo vetro.
    Nonostante si possa far buon uso della legge di Scheinpflug i movimenti di basculamento e decentramento non sono nemmeno paragonabili a quelli di un banco ottico per ovvio problematiche tecniche, anche se devo dire che in fin dei conti per la stragrande maggioranza delle applicazioni una lente del genere può risolvere molti problemi, quindi in definitiva direi ottima per applicazioni di Still-life e ritratto quando manca un vero e proprio banco ottico o quando ci sono difficoltà nel traspostarlo e montarlo (o pagarlo??!!).

    Per il resto direi che sono soddisfatto dell'acquisto dato che riesce a colmare alcune lacune nel mio parco ottiche sia dal punto di vista di "lavorativo" che da quello ludico (macrofotografia).



  5. #5
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    prezzo della lente?
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciberjack
    prezzo della lente?
    1700E circa...

  7. #7
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    ok li prezzo è giusto :
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022