Come variare la velocità della pompa

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciberjack
    ottima scelta io sto per prendere un fc5 v2

    se te la cavi con le saldature puoi anche collegare tutte le ventole del rad insieme sleevarle e creare una sorta di unico cavo che andrai a collegare ad un solo potenziometro del rheobus
    e perchè perdere tutto sto tempo a saldare ... esistono gia i cavi con i multiconnettori 3 pin
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #12
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    beh se vuole fare un alavoro come si deve è necessario saldare e sleevare... lo so anch'io che ci sono i multi connettori ne avevo anche io un tempo

    pero oltre ad essere tutto piu ordinato è tutto piu bello, comunque è una sua scelta dipende anche se ne è in grado se ne hai il tempo e soprattutto la voglia....

    questo è un esempio di quello che intendo io...


    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  3. #13
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Claudio1976
    Per il filtro dici che esiste lo stesso modello con attacchi 1/4 oppure dici un'altro tipo di filtro?

    dici che questo Aqua Computer Poweradjust 2 Ultra - USB, Aqua Computer, 53083,Drako.it - Extreme modding potrebbe fare al caso mio?

    Cmq grazie 1000, per fortuna che c'è gente disposta a perdere un po di tempo con i niubbi che vogliono imparare
    esiste lo stesso filtro con gli attacchi da 1/4 .. ce l'ho io in casa ... per quanto riguarda il power adjust va bene solo per la pompa ... l'aquaero invece controlla pompa e ventole ...

    @ciberjack bel lavoro .. il punto rimane se deve sostituire una ventola se si rompe ... deve smontare tutto !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #14
    bit
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    47
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Benissimo, ora grazie a voi inizio a capirci qualcosa in più.
    La lista della spesa è fatta.
    Man mano che mi vengono dei dubbi li sottoporrò alla vostra attenzione, del tipo:
    Secondo voi è importante raffreddare la ram a liquido se non la si overclocca? e se si questo aqua computer Ramplex copper edition RAM Cooler, Aqua Computer, 26023,Drako.it - Extreme modding può andare bene per le mie 2 corsair XMS3 istallate in dual channel?

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Claudio1976
    Benissimo, ora grazie a voi inizio a capirci qualcosa in più.
    La lista della spesa è fatta.
    Man mano che mi vengono dei dubbi li sottoporrò alla vostra attenzione, del tipo:
    Secondo voi è importante raffreddare la ram a liquido se non la si overclocca? e se si questo aqua computer Ramplex copper edition RAM Cooler, Aqua Computer, 26023,Drako.it - Extreme modding può andare bene per le mie 2 corsair XMS3 istallate in dual channel?
    La RAM a liquido è puro modding ed estetica, non si hanno benefici funzionali ( nemmeno in Oc e nemmeno se si hanno tutti gli slot pieni con banchi ad alta capacità)

    Dal mio personale punto di vista è solo un complicarsi inutilmente la vita metterla a liquido, poi per carità se il risultato estetico piace è fattibile con un po' di lavoro in più ( in fase di montaggio, manutenzione, componentistica aggiuntiva etc etc) .

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #16
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    si quto! liquidare le ram è inutile... se proprio vuoi, cerchi nei mercatini con 10€ ti porti a casa le ventole per ram tipo corsair airflow...

    @zio sp_hummer
    devi essere proprio sfortunato...

    considerando la durata media di una ventola :smt32
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  7. #17
    bit
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    47
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    La RAM a liquido è puro modding ed estetica, non si hanno benefici funzionali ( nemmeno in Oc e nemmeno se si hanno tutti gli slot pieni con banchi ad alta capacità)

    Dal mio personale punto di vista è solo un complicarsi inutilmente la vita metterla a liquido, poi per carità se il risultato estetico piace è fattibile con un po' di lavoro in più ( in fase di montaggio, manutenzione, componentistica aggiuntiva etc etc) .

    Ema
    Perfetto, un po lo pensavo anche io e sinceramente della mera estetica mi importa poco.
    Grazie a voi ho risparmiato circa 50 euro (a chi li mando? )
    Investirò quei soldi in altro...
    Già che ci sono faccio un'altra domanda, ho trovato i connettori multipli per le fan BitFenix Adattatore da 3-Pin a 3x 3-Pin 60cm - sleeved red/black, BitFenix, BFA-MSC-3F33F60RK-RP,Drako.it - Extreme modding e penso sia questo per collegare la pompa al lamptron Adattatore 4»3 Pin, InLine, 33434,Drako.it - Extreme modding
    ma mi resta cmq il cavo tachimetrico della pompa, lo collego alla mobo o lo lascio svolazzante?

  8. #18
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    per controllare la pompa basta avere un minimo di confidenza con la ragazza e dirgli di rallentare..

    scusate non ho resistito



    edit: per tornare in 3d stavo cercando una guida che lessi tempo fa per poter controllare la pompa da rehobus (un lamptron in quel caso, come il mio) ma non la trovo piu!
    chiedo venia maera da ieri che volevo scriverlo... e visto che nessuno ci ha pensato.. ho agito :P
    Ultima modifica di mattxx88 : 03-04-2012 a 23:27

  9. #19
    bit
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    47
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    per controllare la pompa basta avere un minimo di confidenza con la ragazza e dirgli di rallentare..

    scusate non ho resistito

    HAHAHA!!! troppo bella

  10. #20
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    per controllare la pompa basta avere un minimo di confidenza con la ragazza e dirgli di rallentare..

    scusate non ho resistito

    cerca di resistere ... è concesso un solo OT ad utente per ogni 3D poi vado di ban .....
    anche io non resisto .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022