Masterizzazione dati esistenti su bluray con nero

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito Masterizzazione dati esistenti su bluray con nero

    ciao ragazzi come si burna un bluray con nero? mi spiego...... ho due cartelle sulla sinistra che hanno il nome BDMV e certificate e le stesse cartelle le ho nel mio file sorgente, devo sovrascriverle?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, si dovrebbe essere come i DVD video, si copiano i contenuti delle cartelle esattamente come sono nell'originale.

    Ricordati che puoi copiare solo dischi non protetti.
    betaxp86


  3. #3
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao, si dovrebbe essere come i DVD video, si copiano i contenuti delle cartelle esattamente come sono nell'originale.

    Ricordati che puoi copiare solo dischi non protetti.
    a meno che non hai comprato l'originale... e ti puoi fare tutti backup che vuoi
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Credo che in realtà ne sia previsto uno solo.
    E comunque credo che betaxp86 si riferisse principalmente al fatto che non è possibile copiare un disco originale con il metodo che ti ha indicato perchè non si può fare la copia diretta.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Esattamente la copia diretta non è possibile in ogni caso, diritti del consumatore o meno
    Per fare una copia di un BR (scopo backup) è comunque necessario decriptarlo e poi riversarlo su di un supporto vergine. (tool per farlo Any DVD per esempio)
    betaxp86


  6. #6
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    io ho dato per scontato che lo sapesse gia fare... comunque si è come ha detto betaxp86
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Non sto parlando di decript cmq ho già risolto


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #8
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucTSI
    ciao ragazzi come si burna un bluray con nero? mi spiego...... ho due cartelle sulla sinistra che hanno il nome BDMV e certificate e le stesse cartelle le ho nel mio file sorgente, devo sovrascriverle?
    ciao ho lo stesso problema : vorrei sapere se hai risolto e come . Grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022