integrazione in cosmos II...ne vedremo delle belle

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito integrazione in cosmos II...ne vedremo delle belle

    ciao a tutti ragazzi,sono tornato...e con me porto un po di robetta nuova.....da montare sotto la vostra super visione ed in particolar modo di zio che mi ha dato tanti bei consigli ed ha avuto tanta pazienza mentre mi accingevo ad assemblare il mio primo pc a liquido....spero che anche questa volta sarai con me zio....quindi mettetevi comodi.....a presto per foto e news

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ciao caro .. e ben tornato .... è stato un piacere aiutarti e sarà un piacere farlo di nuovo .... sono qui a tua completa disposizione ... quando vuoi si parte ...
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 30-03-2012 a 01:06
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    seguo con interesse

  4. #4
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    incominciamo con un po di fotozze....

    in primis sua maesta la bestia.....





    a seguire un po di cose da far entare nel case....speriamo bene






    Ultima modifica di danyrace : 06-05-2012 a 10:15

  5. #5
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    incominciamo col dire qual'e l'intento per questo case...vi mostro giusto una fotina per farvi capire il lavoro che avrei intenzione di fare....ditemi voi se va bene....cosi però dovrò stravolgere un pochino questa meraviglia

    Ultima modifica di danyrace : 06-05-2012 a 14:46

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    io lascerei stare .. eviterei di devastare quel case .. te lo dico per esperenzia è meglio evitare ...
    piuttosto lascerei l'alimentatore li dove sta e metterei su ogni foro per ventole il radiatore della stessa dimensione della ventola ... se non sbaglio potresti mettere un v2 sotto il tetto un v1 sulla ventola di estrazione sopragli slot pci , un v1 al posto di dove vorresti mettere l'ali e un v2 sotto dove ci stanno gli hdd .... sono 6 moduli in totale .... che io metterei tutti in estrazione ... tra parentesi potresti usare anche radiatori da 200 che non ti complicare la vita per niente .. se vuoi mantenere tutto nel case .. se invece vuoi mettere qualcosa di spazio ne hai ... fuori sul tetto ... allora le cose cambiano e di molto
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #7
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    eh si ho ci vai di modding pesante (ma devi essere in grado se no butti via i soldi) o e meglio che segui i consigli di zio hummer
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  8. #8
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    io lascerei stare .. eviterei di devastare quel case .. te lo dico per esperenzia è meglio evitare ...
    piuttosto lascerei l'alimentatore li dove sta e metterei su ogni foro per ventole il radiatore della stessa dimensione della ventola ... se non sbaglio potresti mettere un v2 sotto il tetto un v1 sulla ventola di estrazione sopragli slot pci , un v1 al posto di dove vorresti mettere l'ali e un v2 sotto dove ci stanno gli hdd .... sono 6 moduli in totale .... che io metterei tutti in estrazione ... tra parentesi potresti usare anche radiatori da 200 che non ti complicare la vita per niente .. se vuoi mantenere tutto nel case .. se invece vuoi mettere qualcosa di spazio ne hai ... fuori sul tetto ... allora le cose cambiano e di molto
    non avevo dubbi che mi avresti detto di mettere il radiatore sul top da fuori....sei mitico...cmq devo vedere come fare onestamente....perche da fuori non mi piace zio il radiatore...vorrei una cosa tutta interna....ce da studiare per benino la situazione..oltra la fatto di avere solamente un radiatore da 120...e nessuno da 200...pero ne ho un'altro da 240 piu fine del coolgate....magari potrei usare quello all'occorrenza....a proposito...sul top un v3 ci sta benissimo...basta che non sia piu spesso di 4 cm...altrimenti....tipo il mio phobya....urta sul raccordo della mobo situato in alto....da non credere...una bestia come questa e poi ti ritrovi a combattere con queste sviste.......persino il cosmos s poteva alloggiare sul top un bel v3 spesso 6 cm....strano che nel cosmos II non abbiano pensato anche a questo....mah!!!

  9. #9
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciberjack
    eh si ho ci vai di modding pesante (ma devi essere in grado se no butti via i soldi) o e meglio che segui i consigli di zio hummer
    veramente dal primo modding che ho fatto ne e passato di tempo...e di case che sono passati sotto le mie mani ed il mio dremel....quindi un pochino le ossa me le sono fatte...ma ovviamente non si finisce mai di imparare....

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    il punto è che hai gia comprato tutto ... cazzarola ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022