integrazione in cosmos II...ne vedremo delle belle

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
  1. #51
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Cool

    MMM complimenti buon lavoro
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  2. #52
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    sono wubbi per le 570 o 580 non ho capito?
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  3. #53
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciberjack
    sono wubbi per le 570 o 580 non ho capito?
    sono per le 580 pero vanno bene anche per le 570
    cmq domani ragazzi incomincero a darmi da fare sul case...quindi preparatevi per un po di novita???

  4. #54
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    bene aspettiamo allora!
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  5. #55
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    salve ragazzi...dopo una giornata di cavolo...parlando del tempo....sono riuscito a dare un po di colore al case....di seguito un po di fotozze....

    le bombolette usate....ho usato aggrappante sia per plastica che per metallo visto che e fatto di entrambi gli elementi il case...



    e questo e quello che ne sta venendo fuori





    ovviamente vi posto anche una foto....oserei dire piu un dettaglio...dell'altro colore



    chissa che ne verra fuori
    Ultima modifica di danyrace : 28-04-2012 a 11:39

  6. #56
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    bene bene sta venendo molto bene ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #57
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    bene bene sta venendo molto bene ...
    grazie zio....cmq i lavori procedono...a rilento dato il tempo ma procedono...ecco i primi pezzi usciti ed i primi accostamenti...






    niente male per essere stai fatti a mano...

    e queste sono le "corna"...anch'esse ripassate col nuovo colore








    e questi i pezzi del frontale...





    Ultima modifica di danyrace : 28-04-2012 a 11:43

  8. #58
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    la settimana prox dovrebbe arrivarmi la scheda madre....almeno posso incominciare a fare qualche prova per la sistemazione interna dei vari componenti....cmq dicevo in precedenza 2 sono le possibilita extra...diciamo cosi oltre a quelle che offre il case nello standard....o posizionare i radiatori sotto e l'ali sopra oppure trovare una simil soluzione tipo il tj 07....la fortuna di quest'ultima e che il case veramente si smonta con una semplicita assurda...parlo di rivetti viti ed altro...ho avuto il cosmos s tra le mani ed onestamente parlando non era cosi "mollo"...mah...sarà una mia impressione...cmq ragazzi...to be continued

    incominciamo ad unire un po di pezzi....



    Ultima modifica di danyrace : 28-04-2012 a 11:43

  9. #59
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    si si .. confermo .. sta venendo veramente bene ...
    .... nel frattempo che aspetti che arriva l'altra roba mi ridimensioni le immagini ... ??? grazie ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #60
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Bello complimenti per il pavoro....
    Importante che la vernice attacchi bene, con la scusa che le parti in scorrimento si sfregano, non vorrei che salti via o si graffi facilemnte.....
    Sai le cose verniciate e non passate a forno, faticano a rimanere saldate a materiali cosi diversi....
    Plastica ferro e alluminio con l'aumento dello spessore del materiale non vorrei che fatichino lo scorrimento.....
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022