integrazione in cosmos II...ne vedremo delle belle

Pagina 5 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
  1. #41
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da danyrace
    su cosa????
    sorry avevo letto male mi sembrava che volevi dare al case quella "forma" invece parlavi dei colori...

    perquesto ti ho chiesto se scherzavi.. perche il cosmos non c'entrava nulla...

    i colori sono molto belli una bella idea sarebbe questa: Clearneon Invisible Black light Paint, blacklight posters, glow in the dark, blacklight fixtures and bulbs, special effects, lighting, uv
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  2. #42
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    non male .. tieni presente i materiali di cui è composto il case ... plastica e alluminio .. ci voglione dei primer differenti per far si che la vernice attacchi ...
    si lo so zio che ci vogliono differenti tipi di aggrappante differenti....pero sto valutando se fare da me oppure portare il tutto in carrozzeria....tipo come quando feci fare la cottura al forno al mio caro tj 07...che bello che era tutto bianco...ricordi???una bomboniera sembrava

    grazie al mio affidabile ed immancabile dremel ho tolto tutto dal vano dell'ali....e sto cominciando a fare delle prove....iusto per vedere un po gli spazi ed il giro tubi piu adeguato da fare....non usando una sanso non posso permettermi il lusso di fare tubi chilometrici

    ppena faccio 2 fotine le posto...per ora work in progress

  3. #43
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciberjack
    sorry avevo letto male mi sembrava che volevi dare al case quella "forma" invece parlavi dei colori...

    perquesto ti ho chiesto se scherzavi.. perche il cosmos non c'entrava nulla...

    i colori sono molto belli una bella idea sarebbe questa: Clearneon Invisible Black light Paint, blacklight posters, glow in the dark, blacklight fixtures and bulbs, special effects, lighting, uv
    non male il link che mi hai passato....grazie per la soffiata...vedremo

  4. #44
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    sono qui che mi godo lo spettacolo
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  5. #45
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciberjack
    sono qui che mi godo lo spettacolo
    ti ringrazio carissimo....nel frattempo qualche fotina



    Ultima modifica di danyrace : 28-04-2012 a 11:37

  6. #46
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  7. #47
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    dai con st foto ... daiiiiiiiii
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #48
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    dai con st foto ... daiiiiiiiii
    Reclamo pure io un pò di fotine del nostro amato case............
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  9. #49
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    newzzz?
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  10. #50
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    dai con st foto ... daiiiiiiiii
    Originariamente inviato da SchedaVideo
    Reclamo pure io un pò di fotine del nostro amato case............
    Originariamente inviato da ciberjack
    newzzz?
    ragazzi lo so che siete impazienti...anche io lo sono a dire il vero ma il tempo e pochissimo...oltre ad essere stato fuori per pasqua e pasquetta...cmq i lavori procederanno appena mi arriva un po di materiale...tranquilli che non vi abbandono...appena mi muovo nel fare qualcosa postero' qualche fotozza

    cmq vi aggiungo 2 foto di quello che mi e arrivato oggi





    ovviamente versione nichelata...perche quelli color rame sono veramente bruttini
    Ultima modifica di danyrace : 28-04-2012 a 11:38

Pagina 5 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022