integrazione in cosmos II...ne vedremo delle belle

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
  1. #81
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    infatti ... se proprio uno deve perdere del gran tempo in lavori di carpenteria metallica allora si va sull'auto costruito .... ne ho uno in fase di progettazione ... giusto per gradire ....
    Basterebbe aver un case, anche da 2 soldi smontare le parti importanti tipo i cestelli per i DVD e la parte posteriore per i slot PCI-E a questo punto una volta aver messo da parte, queste parti molto importanti non resta altro che costruire la scatola esternagrande come ci pare, ovviamente non sara un lavorotanto semplice, ma visto che in rete si sono visti lavoretti di vera manodopera, per costruire una scatola con 6 pareti non mi sembra una cosa impossibile da fare. Ovviamente verrebbe un case molto squadrato e freddo ma con qualche inventiva e qualche bel colore potrebbe uscire un capolavoro da non poco. A questo punto si potranno prendere le misure che si vogliono senza problemi, grande alto profondo. Tanto le parti importanti, cioè la parte posteriore per i SLOT e la parte frontale per i DVD quelle le abbiamo recuperate da un case sp'artano.....
    Il resto è tutta nostra inventiva.........
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  2. #82
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    infatti ... se proprio uno deve perdere del gran tempo in lavori di carpenteria metallica allora si va sull'auto costruito .... ne ho uno in fase di progettazione ... giusto per gradire ....
    e dire il vero ne sto progettando uno anche io zio.....ma ce ancora qualcosa che non mi convince...infatti penso che resterà ancora un'altro po in segreto
    asus rampage IV black edition, i7 4930k ,4x4 dominator platinum ,corsair ax 1200iw, 2 evga gtx 780 acx ,asus gts450 physx,samsung 840 pro 256gbx2, velociraptor 600 , alienware area 51 alx,tutto full liquid...mad cat strike 7...3x aoc 2757...

  3. #83
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ieri ho riscritto per l'ennesima volta alla CoolerMaster, lamentandomi che da mesi sto aspettando il pezzo di ricambio per il nuovo regolatore...
    Risposta? si... che per adesso non ce ancora nessun regolatore nuovo, si dovrà aspettare circa 6 settimane per l'arrivo in produzione del pezzo...
    Io ho ringraziato con MOOOLTA pazzienza e aspetterò le 6 settimane...
    Speriamo in bene!!!
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  4. #84
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi,con mio immenso dispiacere purtroppo per ora devo abbandonare il progetto....per mancanza totale di tempo....quindi ci ribecchiamo alla prox mod....nel frattempo apriro un post dove mettero in vendita il mio cosmos...chi e interessato puo contattarmi di la...ciao ed ancora un ringraziamento a voi tutti che mi avete seguito in questo cammino...alla prox
    asus rampage IV black edition, i7 4930k ,4x4 dominator platinum ,corsair ax 1200iw, 2 evga gtx 780 acx ,asus gts450 physx,samsung 840 pro 256gbx2, velociraptor 600 , alienware area 51 alx,tutto full liquid...mad cat strike 7...3x aoc 2757...

  5. #85
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    cazzarola !! peccato ...tranquillo .. trattasi di hobby e quanto tale da farsi nel tempo libero .. se lo si ha ....
    ti aspettiamo ..
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #86
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ragazzi!!! La cooler master mi ha spedito il nuovo controller x le ventole, ha spedito tutto il pezzo, sportello USB ecc ecc. Pensavo mi spedisse solo la parte elettronica, invece mi hanno mandato tutto il pezzo.
    Bene bene... Ho visto che hanno apportato delle modifiche nel controller, i fili che partono dal controller x andare alle ventole, sono a copia di 3 anzi che come quello originale che x ventola ha solo 2 fili.*
    Ho provato a collegarlo così al volo, collegando solo l'alimentazione ma non funziona, molto probabilmente oltre all'alimentazione ha bisogno anche del collegamento della scheda madre. Piu avanti lo monto come si deve. Ma certamente avranno risolto il problema. *SPERO
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  7. #87
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    vi posto un po di foto di come e venuto il case




    asus rampage IV black edition, i7 4930k ,4x4 dominator platinum ,corsair ax 1200iw, 2 evga gtx 780 acx ,asus gts450 physx,samsung 840 pro 256gbx2, velociraptor 600 , alienware area 51 alx,tutto full liquid...mad cat strike 7...3x aoc 2757...

  8. #88
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    una figata !!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  9. #89
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Originariamente inviato da danyrace
    vi posto un po di foto di come e venuto il case
    Veri complimenti sei bravo con le bombolette... quasi com mè...
    ovviamente scherzo... Ottimo lavoro bravo

    Ne approfitto per avvisare che la coller master mi ha fatto arrivare il nuovo controller è arrivato tutto, compreso di cupolino usb ecc ecc pensavo che mi inviassero solo la parte elettronica, invece hanno fatto una cosa alla grande...
    Il controller è cambiato i cavi che partono dallo stesso sono a 3 pin e non a 2 pin come quello precedente, e non fa piu rumore...
    il cupolino che ho tolto vedrò di fare qualche modifica... Ba si vedra...

    ANCORA COMPLIMENTI PER IL CASPOLATORO bello il colore...

    Aggiorno.... Con mio dispiacere devo dire che anche il controller rilasciato ha lo stesso problema precedente... Il rumore è un pò diverso ma ce ancora, molto piu lieve ma presenta...
    Ultima modifica di SchedaVideo : 10-06-2012 a 12:25
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  10. #90
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SchedaVideo
    Veri complimenti sei bravo con le bombolette... quasi com mè...
    ovviamente scherzo... Ottimo lavoro bravo

    Ne approfitto per avvisare che la coller master mi ha fatto arrivare il nuovo controller è arrivato tutto, compreso di cupolino usb ecc ecc pensavo che mi inviassero solo la parte elettronica, invece hanno fatto una cosa alla grande...
    Il controller è cambiato i cavi che partono dallo stesso sono a 3 pin e non a 2 pin come quello precedente, e non fa piu rumore...
    il cupolino che ho tolto vedrò di fare qualche modifica... Ba si vedra...

    ANCORA COMPLIMENTI PER IL CASPOLATORO bello il colore...

    Aggiorno.... Con mio dispiacere devo dire che anche il controller rilasciato ha lo stesso problema precedente... Il rumore è un pò diverso ma ce ancora, molto piu lieve ma presenta...
    ciao caro,grazie per il complimento...non e che per caso mi diresti in pvt la procedura per farti avere il controller nuovo???aspetto tue info...ciao
    asus rampage IV black edition, i7 4930k ,4x4 dominator platinum ,corsair ax 1200iw, 2 evga gtx 780 acx ,asus gts450 physx,samsung 840 pro 256gbx2, velociraptor 600 , alienware area 51 alx,tutto full liquid...mad cat strike 7...3x aoc 2757...

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022