integrazione in cosmos II...ne vedremo delle belle

Pagina 3 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
  1. #21
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Originariamente inviato da danyrace
    prendendo alcune misure




    posso concludere che 2 radiatori sotto ci stanno alla grande....perche facendo 6+6 dei 2 radiatori e 2,5+2,5 delle ventole andiamo a finire a 17 cm....ne avanzano altri 5 da poter sfruttare per un giro tubi ordinato e sopratutto senza curve strane.....
    a allora dici che sotto 2 radiatori ci stanno senza problema, ma importante che le misure siano 6+6 ? perche io avevo preordinato 2 da 6.4+6.4 cosi dici che non ci stanno allora? mi sa che allora modifico il carrello... tanto non ho ancora terminata la spesa...
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  2. #22
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SchedaVideo
    a allora dici che sotto 2 radiatori ci stanno senza problema, ma importante che le misure siano 6+6 ? perche io avevo preordinato 2 da 6.4+6.4 cosi dici che non ci stanno allora? mi sa che allora modifico il carrello... tanto non ho ancora terminata la spesa...
    con la mia configurazione avanzano 5 cm....con la tua aumenti di soli 8 mm quindi hai ancora a disposizione 4,2 cm di spazio....scusa ma quale radiatore e da 6,4???

  3. #23
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    sai quale sarà il grosso problema ? la manutenzione .... dovrai smontare tutto cosi .. anche per togliere la polvere che andrà ad infilarsi tra le lamelle dei due radiatori ... polvere che impedirà il corretto smaltimento del calore da parte del radiatore ...
    da anni sto sdudiando per ottenere un'impianto dalla manutenzione user friendly .. che non comporti il dover smontare tutto ... quei lavori che si vedono in giro con mille radiatori e km di tubi e cavi sleevati uno ad uno mi fanno sorridere ... penso proprio a quante bestemmie tireranno anche solo per cambiare una ram ... ormai ci sono moooolto vicino alla soluzione .. lavoro in gran segreto ad un'impianto che possa durare il più a lungo possibile eche riduca la manutenzione al minimo ... con qualche dritta del caro amico Dimas ... .. stay tuned che presto vi farò qualche sorpresa ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #24
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Originariamente inviato da danyrace
    con la mia configurazione avanzano 5 cm....con la tua aumenti di soli 8 mm quindi hai ancora a disposizione 4,2 cm di spazio....scusa ma quale radiatore e da 6,4???
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  5. #25
    bit L'avatar di SchedaVideo
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    51
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    sai quale sarà il grosso problema ? la manutenzione .... dovrai smontare tutto cosi .. anche per togliere la polvere che andrà ad infilarsi tra le lamelle dei due radiatori ... polvere che impedirà il corretto smaltimento del calore da parte del radiatore ...
    da anni sto sdudiando per ottenere un'impianto dalla manutenzione user friendly .. che non comporti il dover smontare tutto ... quei lavori che si vedono in giro con mille radiatori e km di tubi e cavi sleevati uno ad uno mi fanno sorridere ... penso proprio a quante bestemmie tireranno anche solo per cambiare una ram ... ormai ci sono moooolto vicino alla soluzione .. lavoro in gran segreto ad un'impianto che possa durare il più a lungo possibile eche riduca la manutenzione al minimo ... con qualche dritta del caro amico Dimas ... .. stay tuned che presto vi farò qualche sorpresa ....
    volendo i radiatori si potrebbero fissare sulle paratie che si aprono, una volta che si apre il pannello si troverà li in bella vista... l'unico conveniente è che non si potrebbe piu sganciare le paratie... o comporterebbero dei tubi un pò piu lunghi del normale...
    tipo una cosa simile.....

    Ultima modifica di SchedaVideo : 01-04-2012 a 17:34
    SISTEMA: Windows7 CASE: COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 DISS: Corsair Pompa H70 H100 RAM: 12GB Dominator VGA: SLI Zotac GTX480AMP! SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"

  6. #26
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    sai quale sarà il grosso problema ? la manutenzione .... dovrai smontare tutto cosi .. anche per togliere la polvere che andrà ad infilarsi tra le lamelle dei due radiatori ... polvere che impedirà il corretto smaltimento del calore da parte del radiatore ...
    da anni sto sdudiando per ottenere un'impianto dalla manutenzione user friendly .. che non comporti il dover smontare tutto ... quei lavori che si vedono in giro con mille radiatori e km di tubi e cavi sleevati uno ad uno mi fanno sorridere ... penso proprio a quante bestemmie tireranno anche solo per cambiare una ram ... ormai ci sono moooolto vicino alla soluzione .. lavoro in gran segreto ad un'impianto che possa durare il più a lungo possibile eche riduca la manutenzione al minimo ... con qualche dritta del caro amico Dimas ... .. stay tuned che presto vi farò qualche sorpresa ....
    allora attendiamo qualche newz

    per quanto riguarda i 2 rad sotto comunque è vero che sarebbe un po complicato pulire ecc. ma il risultato finale oltre ad essere piu performante sul lato 'temps' sarà uno spettacolo per gli occhi
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  7. #27
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SchedaVideo
    volendo i radiatori si potrebbero fissare sulle paratie che si aprono, una volta che si apre il pannello si troverà li in bella vista... l'unico conveniente è che non si potrebbe piu sganciare le paratie... o comporterebbero dei tubi un pò piu lunghi del normale...
    tipo una cosa simile.....


    potrebbe essere un'idea .. ad ogni modo mi chiedo a cosa stessero pensando alla coolermster quando hanno progettato il sistema di apertura delle paratie .. se si aprivano al contrario era molto meglio per tutti .. o no ... se pensiamo a come è posizionato il case da tutti gli utenti sulle scrivanie o sotto di esse ...

    Originariamente inviato da ciberjack
    allora attendiamo qualche newz

    per quanto riguarda i 2 rad sotto comunque è vero che sarebbe un po complicato pulire ecc. ma il risultato finale oltre ad essere piu performante sul lato 'temps' sarà uno spettacolo per gli occhi
    che il risultatio sia più performante è tutto da dimostrare .. lo vedremo al momento opportuno .. quando dovrai toglere la polvere tra le lamelle del rad ... o dai filtri che staranno all'intero ...
    ti inviterei solo a pensare quali manovre da astronauta dovrai fare per girare quel case , considerando il peso a pieno carico di componenti e impianto per smontare i radiatori ... quello sarà uno spettacolo da vedere .. fidati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #28
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    eh gia... il punto e se vuoi la bicicletta pedala
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  9. #29
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    noto con molto piacere che questo 3d sta suscitando non poche polemiche....mi fa piacere...cmq ragazzi...la mia mod e vero che dovrebbe uscire una cosa molto carina...ma e vero anche come dice zio che sara un pochino complicato per la manutenzione...in effetti avevo pensato a dei raccordi come questi

    a sgancio rapido....comodi ed indolori....cosi la manovra piu complicata da fare al max sara' quella di smontare il radiatore e portarlo dove lo si vuole per la pulizia....
    quindi penso che il problema per ora sia risolto...non credete???
    cmq zio voglio un tuo parere...lo sai tu per me sei la bibbia in questo campo...che ne pensi della mia pensata sui raccordi???e fattibile???

    ecco le vga che verranno impiegate momentaneamente...aspetto le evga e quindi ora vado di pali


    aspetto ancora che mi arrivi un po di materiale......nel frattempo il mio cervello non sta fermo un min.....elabora e rielabora....staremo a vedere cosa ne uscira fuori
    Ultima modifica di danyrace : 28-04-2012 a 09:21

  10. #30
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    non sono un fautore di quel tipo di raccordo anche perchè a quelli che comprai io di un noto marchio del settore , dopo 3 prove di aggancio e sgancio si rovinarono gli o-ring e cominciarono a gocciolare .. ad ogni modo se riesci a sganciare i radiatori a fatica o con facilità il più è fatto .. basta lasciarli un po più di tubo per manovrare ... se proprio vuoi mettere due rad come quelli .. matti il v4 sotto e il v3 sul tetto ... credimi è la scelta migliore ... magari fai due impianti ... uno per procio e uno per vga ... alle ram non ci pensare ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 3 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022