NVIDIA GeForce GTX 680 : ecco Kepler! - [RECENSIONI]

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
  1. #51
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Allora il problema è che una 590 costa ancora 499, nuova, mentre una 680 costa poco più...per una 590, a trovarla, ci vogliono un botto di soldi, anche 699€...con l'usato ho qualche problema.. se alla fin fine devo spendere 499€ per una 580 classified, quando una 680 costa 529€...

  2. #52
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vin diesel
    Direi di no. Attualmente le migliori soluzioni sono MSI TWIN FROZR , GIGABYTE OC EDITION.

    Io personalmente non spenderei mai 500€ e passa per una tecnologia che durerà meno di un anno , al tuo posto mi butterei sulle gtx 580/590 che stanno godendo di ribassi incredibili.
    Ti ricordo che l'anno prox. ci saranno le DX12.
    Per quanto riguarda le DX12 in realtà non sono previste per un po', Windows 8 porterà con se le DX11.1 che sono una piccola variazione sul tema rispetto alle attuali.
    betaxp86


  3. #53
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    quindi possiamo dire, con relativo margine di certezza, che per almeno un annetto-un annetto e mezzo queste schede supporteranno tutte le applicazioni ed i giochi, giusto?? Al momento vorrei prenderne una, devo capire se superclocked o meno, successivamente, e solo se cambio monitor, prenderne una seconda per implementare uno sli!

  4. #54
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Ordinata...mwahahahahahahaha mwahahahahahahahaha mwahahahahahahah.... adesso mia moglie mi ammazza!!

  5. #55
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    bene

    che modello hai preso alla fine?
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  6. #56
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Evga gtx 680 superclocked.... adesso mi auguro soltanto che arrivi in fretta. Il prossimo acquisto da fare sarà il monitor: adesso che ho una belva del genere dentro al case (ed al momento ne ho solo una...) mi pare giusto iniziare ad avere una risoluzione un filino più alta del classico 1920x1080!

  7. #57
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    bell'acquisto...io non ho ancora deciso cosa prendere....un giorno punto la 7870...un giorno la 680....un giorno un altra ...bastaaaaaa

  8. #58
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Ma in effetti la 7850 e la gtx 680 appartengono a due fasce di mercato totalmente diverse... per scegliere la mia ho fatto il seguente ragionamento: le mie toxic 5850 sono arrivate alla frutta, al momento gioco a 1920x1080...ma: entro la fine dell'anno intendo sostituire il mio monitor e siccome non so se prenderò uno schermo 3d ready (alienware optx) oppure uno schermo professionale (dell u2711) ho optato per lasciarmi entrambe le opzioni praticabili... comunque, non appena possibile, si materializzerà all'interno del mio case la seconda gtx 680... e se qualcuno dovesse chiedermelo risponderò: " Mistero della fede...informatica".

  9. #59
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2002
    Età
    44
    Messaggi
    519

    Predefinito

    raga con 2 680 gtx è possibile utilizzare il 3d surround "5760x1080" utilizzando solo le uscite dvi e se sapere quant'è circa l'incremento medio della 2 vga in sli

  10. #60
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'incremento di prestazioni in modalità SLI + Surround non ho ancora eseguito questa batteria di test, mi prometto di farlo nei prossimi articoli.
    Per le uscite video da utilizzare dovrebbero essere le 2 DVI della prima scheda e una DVI della seconda, in ogni caso a differenza di AMD, per utilizzare 3 schermi non serve sfruttare la connessione DisplayPort, ma si possono usare le 2 DVI e l'HDMI presente su ogni 680 (l'HDMI è compatibile elettricamente con il DVI, quindi basta un cavo adeguato senza alcuna elettronica).
    betaxp86


Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022