NVIDIA GeForce GTX 680 : ecco Kepler! - [RECENSIONI]

Pagina 5 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
  1. #41
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    per giocare a 1920x1080 basta una 7870 veramente...comunque va a gusti...io personalmente penso di buttarmi sulla 7950 visto che si risparmiano circa 100€ per pochissimi fra di differenza

  2. #42
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Carissimo Kangaxx, non escludo la possibilità, entro la fine di luglio di cambiare il mio monito con un dell u3011... ed in quel momento la risoluzione di gioco salirebbe inevitabilmene ... adesso, stante la mi attuale configurazione (leggibile in firma) sono indeciso fra una sapphire 7970 reference, ed una evga gtx 680 superclocked +, ambedue presenti al medesimo prezzo presso il mio store di fiducia. Della radeon mi intrigano i 3gb di memoria ram disponibili, ma non so perchè questa grforce mi ha stregato, dato che, nonostante in gap di memoria, sembra essere una cannonata...

  3. #43
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    indubbiamente è un ottima vga.... ma non è qualcosa che 'strega' secondo me.... per stregare ci vuole il gk110
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  4. #44
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da savirex
    povero mio cognato... che glielo dice adesso che il suo mostro (il pc nuovo) non riuscirebbe a fare andare queste al massimo!! vabbè, menomale cha alla fine ha preso le 7970
    riprendo questo messaggio per fare chiarezza:

    Nei nuovi chipset troviamo anche supporto allo standard PCI Express 3.0, con il quale si ottiene un raddoppio della bandwidth massima teorica rispetto allo standard Gen 2.0. A integrare questo controller è tuttavia il processore Ivy Bridge e non il chipset: per questo motivo tale standard viene implementato solo abbinando i nuovi processori Intel a queste schede madri, oltre che a quelle serie 6 che siano state opportunamente sviluppate a livello di componentistica dal produttore.
    fine ot

  5. #45
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    riprendo questo messaggio per fare chiarezza:


    fine ot
    Il controller di SandyBridge-E supporta lo standard PCI-E 3.0... Per dovere di cronaca ho fatto qualche prova PCI-E 2.0 vs 3.0 su SandyBridge-E con una HD 7950 OC, il risultato è una variazione dello 0.2/2% nelle performance, praticamente sotto la soglia di errore tipica dei benchmark...
    betaxp86


  6. #46
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Traduco per i non addetti (me compreso): Non ve ne date pena, perchè tsnto la differenza fra pci-e 2.0 e 3.0 è molto meno di nulla!

  7. #47
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    quoto!
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  8. #48
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    37
    Messaggi
    123
    configurazione

  9. #49
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Sto valutando l'ieda di mettere le mani su evga 680 superclocked +... che ne dite?? i 30€ di differenza rispetto la standard sono giustificati o no? Insomma ragazzi: vorrei questo mostro nel mio cosmos e devo fare in fretta: se mia moglie se ne pente sono dolori...ahahahahahaha

  10. #50
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    37
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da savirex
    Sto valutando l'ieda di mettere le mani su evga 680 superclocked +... che ne dite?? i 30€ di differenza rispetto la standard sono giustificati o no? Insomma ragazzi: vorrei questo mostro nel mio cosmos e devo fare in fretta: se mia moglie se ne pente sono dolori...ahahahahahaha
    Direi di no. Attualmente le migliori soluzioni sono MSI TWIN FROZR , GIGABYTE OC EDITION.

    Io personalmente non spenderei mai 500€ e passa per una tecnologia che durerà meno di un anno , al tuo posto mi butterei sulle gtx 580/590 che stanno godendo di ribassi incredibili.
    Ti ricordo che l'anno prox. ci saranno le DX12.

Pagina 5 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022