Antec Eleven Hundred Secondo lo Zio Sp_Hummer

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito Antec Eleven Hundred Secondo lo Zio Sp_Hummer





    Il costruttore Californiano Antec è da ormai oltre 25 anni sul mercato e nel corso di questo quarto di secolo ci ha abituato a prodotti di altissimo livello in tutta la sua produzione ...
    pertanto , dato che Noi siamo Il Forum di Supporto Ufficiale per l'Italia, mi sembrava doveroso rendere il giusto tributo a questo Brand con queste mie poche righe .... e festeggiare con loro tutti i traguardi raggiunti fino ad oggi certo che tanti altri ancora ce ne saranno ...

    per far questo ho deciso di mettere le mie mani su una delle loro ultime creazioni .. ovvero

    The Eleven Hundred

    uno dei migliori case da Gaming presenti sul mercato del quale potete leggere una bellissima ed esaustiva recensione fatta dal nostro ziotidus al secolo Davide Ruffino qui a seguire Antec Eleven Hundred Ultimate Edition | Recensioni -X- NextHardware.com
    ... un ringraziamento di cuore ad Antec per avermi inviato il case in oggetto che è la materia prima del Mod e tutto quello che vedete nella foto qui sotto : il magnifico alimentatore High Current Pro 850 Watt, l'ormai conosciuto ed apprezzato cooler per cpu 920 e una dozzina di ventole Led Tricool da 12 cm ...



    non vi aspettate grossi stravolgimenti sia della struttura che delle linee più in generale anche perchè questo Case ha gia la sua personalità molto marcata e sarebbe del tutto inutile modificarla profondamente ... piuttosto mi " limiterò " a dare un minimo di personalizzazione seguendo i miei gusti ...

    stay tuned .. a presto e ....

    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 26-03-2012 a 22:13
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    privato 1
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    privato 2
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    iscritto, seguo con piacere ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    seguo...


  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    seguo anch'io...

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Iscritto, vediamo come lo interpreti.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Sono curioso di vedere cosa combini con questo stupendo chassis

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Ho studiato e ristudiato questo case per mesi .... è solido, ben congeniato .. spazioso ha una linea aggressiva ... e che potevo fare io di più di quello che gia non ha fatto Antec ??? Semplice .... renderlo più cattivo che mai e l'ispirazione mi è venuta nel box di un mio caro amico mentre gli stavo dando una mano ad apportare qualche abbellimento alla sua motocicletta ...... motocicletta di una famosa marca statunitense ..... quindi le modifiche che farò saranno volte a rendere la linea di questo case in perfetto stile Bobber con il solito tocco di noi modder .... a seguire il link a wikipedia sulla spiegazione del significato : Bobber (motocicletta) - Wikipedia ...... pertanto mi sono recato dal mio rivenditore di maniglie di fiducia ......

    ho cominciato a spogliare il case di tutto quello che non serviva .. tipo la maschera frontale, e ho posizionato i primi pezzi per avere una visione iniziale del lavoro da farsi .... il ventolone posteriore starà all'esterno .. ben in vista ...





    poi ho fatto qualche prova a luci spente ....

    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 11-06-2012 a 23:15
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    con lo stesso sound?

    scherzo sono sicuro che verrà un lavoro molto interessante

    Ciao

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022