Domanda tecnica su Twelve hundred

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito Domanda tecnica su Twelve hundred

    Innanzi tutto salve a tutti.

    Sono un felice possessone di un Twelve Hundred anche se prima versione e volevo togliermi un dubbio.

    Visto che sto aggiornando il pc o per meglio dire lo sto rifacendo nuovo passando ad un Sandy mi chiedevo se si potessero cambiare le porte I/O montate anteriormente che nella prima versione hanno 2 usb e una e-sata e montare quelle della versione V3 che almeno hanno una SATA 3.

    Se la risposta fosse si e quindi c'è compatibilità di montaggio... dove posso reperirlo?

    Grazie.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    benvenuto,

    non so se esista in vendita un I/O Panel come accesorio per la vendita specifico come upgrade per il tuo case, ci informiamo lunedì sperando di poterti rispondere immediatamente.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille, superveloci e gentilissimi


    Rimango in attesa.... nel frattempo mi spulcio il vs bel forum

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mi sono informato ...

    Antec non ha un pezzo di ricambio specifico, ma eventulamente solo il PCB con l'elettronica e le porte montate per cui dovresti modificare a mano la mascherina in plastica in corrispondenza della porta eSATA, rischiando di rovinare l'estetica del case ...

    in arrivo ci sono anche i pannelli multifunzione da 3,5 5,25" pollici ma non ho una data precisa per cui non ti rimane, in questo specifico caso, che montare un pannellino di terze parti per portare l'USB 3.0 sul frontale del case ...

    mi dispiace non esserti stato di ulteriore aiuto,



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Intanto grazie per l'interessamento.

    Quindi non si può neanche montare l'equivalente della versione V3?

    Credevo fossero compatibili

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    purtroppo non esiste la mascherina come pezzo di ricambio allo stato attuale, solo l'elettronica ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7

    Predefinito

    E per elettronica non si intende il pezzo interno che contiene le 3 porte?

    Fammi apire meglio...magari ne vale la pena. :--

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    esatto, ma premesso che purtroppo non è in vendita ma è un pezzo per l'assistenza, immagino che il foro sulla mascherina in plastica per contenere la porta eSATA comporterebbe una modifica che danneggerebbe l'estetica della stessa per adattarci la porta USB 3.0 ...

    un conto è il PCB, ovvero la basetta verde su cui sono presenti circuti e connessioni, di questa stavo parlando, un conto è la mascherina con le predisposizioni (gli scassi) ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9

    Predefinito

    Ho capito... peccato ci speravo...

    Magari mi verrà in mente qualcos'altro.

    Grazie comunque.

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    noi siamo qui per questo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022