Nexthardware Team 2600k over 6GHz - SPI 1M e Pifast WR di categoria !!

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    a proposito di s.o leggeri c'e qualche guida dove spiega come alleggerire win xp in italiano o inglese?

    ho intenzione di fare una piccola partizione dove metterci XP superleggero per le mie sessioni di oc...
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  2. #32
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciberjack
    a proposito di s.o leggeri c'e qualche guida dove spiega come alleggerire win xp in italiano o inglese?

    ho intenzione di fare una piccola partizione dove metterci XP superleggero per le mie sessioni di oc...
    diciamo che alcune guide si trovano ma molti overclocker hanno le loro ottimizzazioni personali frutto di centinaia di ISO test provate

  3. #33
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    significa che nessno mi puo aiutare... :

    va be mi farò le ossa anche in questo....
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022