preparando per il cebit 2012..HD7970 single tests...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito preparando per il cebit 2012..HD7970 single tests...

    Ciao a tutti
    dopo circa 15 mesi ho preso l'azoto per provare la nuova 7970, scheda molto divertente, non facile da clockare over 1500 e come piace a me fa impazzire per chiudere un benchmark pesante come vantage quando arriva al limite

    OCP sulla R4E funzina molto bene,GPU,MEM,PLL modate (mem e pll nn servono sec me)

    1.40 vcore bios + hotwire, 1.45/1.55 load
    1.75 memory per 1950 e 1.73 per 1900 idle (potevo impostare con gpu tweak tolgo la mod) partire a 1.75 da bios hotwire mi escono puntini in 2d tante volte....
    scheda va molto bene temperature -75/-80 poi inizia a rompere le prix e non scala un MHz
    1.05 pll, sec me nn serve a nulla tolto la mod e la scheda fa la stessa freq





  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    bravo Hiwa

    domanda da chi ormai non segue più queste cose da un pezzo ...

    ma per fare oltre i 1600MHz sulle GPU, bisogna avere VGA GOLDEN SAMPLE o ci sono mod ancora non rese pubbliche ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    tutte e 2 boss, dovrebbe essere un mod per temp (se serve) andre parlava di no CB, e forse output per tenerlo stabile a 1.65(come ha usato asus per benchare), non ho provato personalmente impostare + di 1.58 con vdrop ultra e nn proverò anche perché hanno bruciato tante gpu a quanto pare, io ho provato solo una e fa 1550/1950 3d11 che nn sembra male...
    Ultima modifica di Hiwa : 04-02-2012 a 20:34

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ok, va già bene così allora ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Hiwetto sei tornato ad annusare un po' di azoto!? Ottimo!!!! Buon divertimento con queste nuove gpu!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  6. #6
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Grande Hiwa!
    Come è tornare a giocare con il tuo vecchio amico!?vedo che non hai perso la mano!!
    complimenti bel run!!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #7
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    tornare nn mi piace tanto, puoi essere anche hipro5 per gpu mod etc, uno con 4X HD7970 senza mod e una cpu da 5900 viene e fa il doppio score del tuo, purtroppo e tutto money,basta mettere le video sotto azoto, software mod fino 1.40 senza niente altro, scende a -100 e lancia il benchmark.... in + i benchmark tutti sono CPU limited se nn hai una cpu buona nn vai da nessuna parte...

    ma per chi come me vuole solo divertirsi senza pensare top bla bla le nuove schede sono davvero divertente, ieri ho comprato 2 X 8800 ultra sono le video + divertente nel mondo...


    Grazie dani

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    mi viene voglia...

    bella hiwa..
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  9. #9
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Spero di venire li e vedere cosa combinate , purtroppo i voli se li fanno pagare molto...
    Se qualcuno ha qualche dritta...

  10. #10
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    bravo Hiwa

    domanda da chi ormai non segue più queste cose da un pezzo ...

    ma per fare oltre i 1600MHz sulle GPU, bisogna avere VGA GOLDEN SAMPLE o ci sono mod ancora non rese pubbliche ?

    "domanda da chi ormai non segue più queste cose da un pezzo ..."

    Era ora che andavi in pensione

    Ciauz

    PS: Good Hiwa.
    Claudio.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022