Richiesta di aiuto Overclok Gigabyte Ga 990Fxa Ud5

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit L'avatar di maverik99
    Registrato
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Età
    44
    Messaggi
    16
    configurazione

    Predefinito Richiesta di aiuto Overclok Gigabyte Ga 990Fxa Ud5

    Ciao a tutti,
    Ho un problema, e la prima volta che uso Amd, ho un processore Fx 8120 Bulldozer e monto memorie ram da 1866 della corsair vengeance dual channel per un totale di 16Gb.
    il mio problema e che sono alle prime armi con Amd e non sono in grado di fare un'overclok con i vari settaggi ecc ecc.
    Attualmente il sistema mi vede i 12 Gb delle memorie, ma non alla frequenza di 1866, ppunto perche servirebbe l'overclok.
    Sareste così gentili ad aiutarmi con le varie procedure scritte da seguire?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di giampa : 29-01-2012 a 10:55

  2. #2
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maverik99
    Ciao a tutti,
    Ho un problema, e la prima volta che uso Amd, ho un processore Fx 8120 Bulldog e monto memorie ram da 1866 della corsair vengeance dual channel per un totale di 16Gb.
    il mio problema e che sono alle prime armi con Amd e non sono in grado di fare un'overclok con i vari settaggi ecc ecc.
    Attualmente il sistema mi vede i 12 Gb delle memorie, ma non alla frequenza di 1866, ppunto perche servirebbe l'overclok.
    Sareste così gentili ad aiutarmi con le varie procedure scritte da seguire?
    Grazie a tutti.