Consiglio per configurazione Crossfire

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    37
    Messaggi
    30

    Predefinito Consiglio per configurazione Crossfire

    Ciao a tutti, possiedo un case Cooler Master Haf 912 plus e un alimentatore EZCOOL 600 watt. Volevo fare un crossfire con 2 schede radeon 5870 da 1 gb vapor x(una già è installata nel case ma mi sembra che ci sia poco spazio per 2). Secondo voi ci entrano in quel case le 2 schede video?? l'alimentatore è sufficientemente potente per questa configurazione?? Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giuseppe86
    Ciao a tutti, possiedo un case Cooler Master Haf 912 plus e un alimentatore EZCOOL 600 watt. Volevo fare un crossfire con 2 schede radeon 5870 da 1 gb vapor x(una già è installata nel case ma mi sembra che ci sia poco spazio per 2). Secondo voi ci entrano in quel case le 2 schede video?? l'alimentatore è sufficientemente potente per questa configurazione?? Grazie a tutti in anticipo.
    Per un parere più preciso sull'alimentatore sarebbe opportuno sapere la configurazione completa del pc, anche se comunque con il tuo 600W sei parecchio strettino ( a memoria il TDP di una Hd5870 è sui 180W)...
    Per il case bè è un mid tower ma dotato di una buona ventilazione (ottima la ventola sul Top) e non dovresti avere problemi di spazi.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    37
    Messaggi
    30

    Predefinito

    PS la scheda madre è una P6T deluxe
    ram 6 gb corsair dominator gt 1866mhz
    cpu i7 950

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto buoni gli Ezcool ( io ho il modello da 750W su una macchina da anni ormai) con il 600w confermo che saresti piuttosto stretto, non che non cela faccia in assoluto ma lavorerebbe sempre troppo sotto sforzo; il consiglio è di cambiare alimentatore se vuoi il CrossFire.
    Senza esagerare un buon modello da 750w, a seconda dell'eventuale budget possiamo vedere cosa offre il mercato, ti metterebbe a posto per molto tempo.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022