scheda madre msi 990 fxa -gd 80

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Vuol dire che non trovo il disco di avvio. E' normale, finchè non è installato il sistema operativo...

    Allora probabilmente il problema è la cpu.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,ok avevo pensato anch'io che fosse cosi oggi... Ho chiesto mra per il 1100t,ora sto a vedere che mi dicono,sono entrato nel bios che ho appena aggiornato con successo e devo dire che ci sono un'infinita' di impostazioni...ho molto da imparare.
    Ma mi e' venuto un dubbio,ora con il processore provvisorio che ho montato ho messo anche il dissipatore originale,inizialmente quando ho messo il 1100t ho montato anche il waterblock della ek a liquido e' possibile che ho stretto troppo le 4 viti per fissare il dissipatore e gli e' venuto un accidente al processore???tra l'altro le 4 vitine con sotto le molle che lo fissano hanno la testa chiusa quindi credevo che andasse tirato finche' arrivasse in battuta,mentre quello con le viti a testa aperta bisogna avvitare finche esce circa 1\2 millimetri del filetto..

  3. #33
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da danilo
    [..]
    Ma mi e' venuto un dubbio,ora con il processore provvisorio che ho montato ho messo anche il dissipatore originale,inizialmente quando ho messo il 1100t ho montato anche il waterblock della ek a liquido e' possibile che ho stretto troppo le 4 viti per fissare il dissipatore e gli e' venuto un accidente al processore???tra l'altro le 4 vitine con sotto le molle che lo fissano hanno la testa chiusa quindi credevo che andasse tirato finche' arrivasse in battuta,mentre quello con le viti a testa aperta bisogna avvitare finche esce circa 1\2 millimetri del filetto..

    molto difficile, ma non impossibile.

    Considerata la distanza tra i punti di ancoraggio rispetto al socket, in genere quando si applicano forze molto consistenti, queste iniziano per prime a scaricarsi sul pcb della mobo, portandolo a flettersi.

    In queste circostanze, però, molto dipende dalla rigidità del back-plate di ancoraggio del wb sotto la mobo.

  4. #34
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao!!!era proprio il processore guasto....che fortuna...

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022