Scheda multicanale USB cmp2 "compliant"

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
  1. #41
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Tornando sul discorso del prodotto Exa Device segnalato inizialmente, ho chiesto sulla possibilita' di fare WDM -> ASIO.
    Mi hanno risposto cosi':

    Yes, it is possible.
    We actually used it during the beta testing and later decided to remove it.
    We used Virtual Audio Cable - a third party driver.
    The sound quality was comparable to ASIO, but the configuration was a bit inconvenient.
    Microsoft Media Player and Media Center had issues with 8 channel configurations.
    The channel configuration wizard didn't work the first time, it required a second attempt.
    The maximum achievable sample rate was 192 kHz at 24 bit resolution.


    Mi hanno anche offerto di sbloccare per me la schemata di configurazione WDM. Gentili!

  2. #42
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Grande bibo!

    visto che stiamo chiacchierando fra amici, aggiungerei un'altra feature alla scheda multicanale ideale, e cioè la possibilità di funzionare in modalità stand-alone, nel caso in cui ci si colleghi qualcosa in ingresso e non si voglia per forza di cose tener acceso il pc.

    Ovviamente è una caratteristica che non serve in ambito cmp2, ma visto che è fondamentale che sia full compliant con le specifiche cmp2, mi sembra corretto continuare a parlarne qui.

    Da quel che ne so è sicuramente una caratteristica della MOTU UltraLite-mk3 e la 828-mk3, voi siete a conoscenza di altre schede con tale caratteristica? Mi pare di aver letto qualcosa sulle RME, ma ora non trovo più nulla...

  3. #43
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Tornando sul discorso del prodotto Exa Device segnalato inizialmente, ho chiesto sulla possibilita' di fare WDM -> ASIO.
    Mi hanno risposto cosi':

    Yes, it is possible.
    We actually used it during the beta testing and later decided to remove it.
    We used Virtual Audio Cable - a third party driver.
    The sound quality was comparable to ASIO, but the configuration was a bit inconvenient.
    Microsoft Media Player and Media Center had issues with 8 channel configurations.
    The channel configuration wizard didn't work the first time, it required a second attempt.
    The maximum achievable sample rate was 192 kHz at 24 bit resolution.


    Mi hanno anche offerto di sbloccare per me la schemata di configurazione WDM. Gentili!
    Buona a sapersi, ma chi si osa a spendere 1000 Euro e poi magari avere dei rumori impulsivi o qualcosa del genere?

    Bisognerebbe provarlo, il discorso è alquanto critico ..

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022