cMP2 Day a Milano, 15 Gennaio

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
  1. #81
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    a me quella di bibo sembra un'ottima idea
    offrirebbe la possibilità di confrontarsi di persona (anche ma non solo a chi non ha potuto partecipare alla giornata organizzata), altrimenti il rischio è che che le giornate fatte una tantum producono poco in termini di miglioramento e sviluppi/upgrade di software e hardware

    dai ragazzi usciamo da ste 4 mura e troviamoci (magari anche davanti a una birrozza)
    comunità virtuale ok, ma reale è anche meglio!!

  2. #82
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    a me quella di bibo sembra un'ottima idea
    offrirebbe la possibilità di confrontarsi di persona (anche ma non solo a chi non ha potuto partecipare alla giornata organizzata), altrimenti il rischio è che che le giornate fatte una tantum producono poco in termini di miglioramento e sviluppi/upgrade di software e hardware

    dai ragazzi usciamo da ste 4 mura e troviamoci (magari anche davanti a una birrozza)
    comunità virtuale ok, ma reale è anche meglio!!
    Condivido in pieno

    Dai ragazzi...datevi una mossa

  3. #83

    Predefinito Entusuastico feedback sull' incontro a milano

    Ciao a tutti,

    con grandissimo ritardo porto il mio piccolo contributo sull'incontro di MILANO.


    in una parola: FANTASTICO!



    E' stato un vero piacere incontrare Gianluca, Daniele e Roberto, che hanno veramente organizzato una giornata coi fiocchi.

    ...pensate che avevo previsto di stare ad ascoltare un paio d'ore alla mattina e alla fine sono andato via alle 18.00!!!

    Mi sono anche poi goduto una chiaccherata a quattr'occhi con AUDIODAN durante il viaggio verso l'aeroporto, in cui il mitico esploratore di Xonar è stato ricchissimo di consigli e pareri (di hifi e di vita...).

    Un abbraccio a tutti
    JUMPAZ

  4. #84
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman

    Su Napoli ho letto che anche wasky si sta interessando.

    Contavo di beccarti

    Ti avevo lasciato un mio recapito ? Su Napoli possiamo fare le cose in grande credimi


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #85
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Io devo fare un pubblico ringraziamento a jumpaz per il "piccolo" passaggio offertomi dall'hotel Diamante fino a Linate ( erano solo una cinquantina di Km!) passati a chiaccherare amenamente della nostra vita, audiofila e non. In fondo è questo il vero motivo per cui mi sono imbarcato in questa avventura, per incontrare belle persone come jumpaz e come tanti e tanti altri.
    E perciò: carry on!
    Ora si tratta di fare un passo in più e far nascere dei piccoli gruppi di "cmpquadristi" nelle varie città, così da creare un network reale, che vada oltre il forum e che possa essere di supporto per i neofiti che si avvicinano al nostro sistema. Un passo ulteriore potrebbe essere il coinvolgimento di qualche negoziante "illuminato" che si presti a far ascoltare un cMP2 tra le sue sorgenti, con la possibilità di creare così dei "cMP2 point" dove si possa acquistare, ad un prezzo controllato, un PC assemblato secondo i canoni. Sto pensando ad una modalità per far questo in modo controllato, così da evitare da una parte speculazioni da parte del furbone di turno e dall'altra che chi non si senta in grado di assemblare e mettere a punto un sistema come questo lo possa fare ad un prezzo giusto.
    Ovviamente ci sono un sacco di difficoltà, ma credo tutte superabili. Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, chi si offre volontario per iniziare a fondare i "gruppi cMPquadristi".

  6. #86
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    @wasky: sicuramente ho il numero da qualche parte, oltre che su feisbuk.. cmq online leggo spesso, nel dubbio vai di PM quando servirà

    @audiodan: conta pure su di me come assemblatore per il centro sud

  7. #87
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    @wasky: sicuramente ho il numero da qualche parte, oltre che su feisbuk.. cmq online leggo spesso, nel dubbio vai di PM quando servirà

    @audiodan: conta pure su di me come assemblatore per il centro sud
    Per il SUD più Sudico..mi aggiungo..Ehi..sapete perchè scoppiò la guerra di secessione????
    Gianni...

  8. #88
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Uno può starci le ore, i Giorni, gli anni a spiegare le cose ma, se il risultato è questo ti scoraggi


    Videohifi Forum

    Devo ricordarmi di inserire il discorso del PortCls.sys al prossimo incontro

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022