Chiarimento su "Service PACK 1"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito Chiarimento su "Service PACK 1"

    Uso windows 7 ultimate 32-bit senza service pack 1. Ho installato vari update ultimamente attraverso il windows update, scegliendo tra 74 aggiornamenti importanti rilevati, 70, tutti indirizzati alla correzione di problematiche varie del s.o. Ho tralasciato invece quelli che riguardavno IE8, dato che non lo uso.
    Tra 34 aggiornamenti facoltativi, ho scelto qualcuno che migliora il funzionamento di windows media player.

    Fatta questa premessa, ho letto che il service pack 1 non altro che è un insieme di aggiornamenti che correggono errori del s.o., migliorano la stabilità, la sicurezza ecc. Nella finestra proprità di sistema leggo la versione del s.o. ma senza la scritta Sercive Pack 1. Questo perchè ho tralasciato alcuni aggiornamenti ?

    E' come se avessi installato l'80/90% dell' SP1?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il Service Pack è una raccolta di tutti gli aggiornamenti precedenti, più quelli che non sono stati rilasciati come aggiornamenti singoli, più alcuni miglioramenti di alcune funzionalità.
    betaxp86


  3. #3
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Beh si, ma cetto non sei al 100%
    Installa sempre i service pack; quelli di Microsoft sono molto controllati e raramente danno problemi.

    Download: Documentation for Windows 7 and Windows Server 2008 R2 Service Pack 1 (KB976932) - Microsoft Download Center - Download Details

    L'SP1 in Windows Seven migliora:
    hdmi audio
    XPS printing
    IKEv2 (identità in rras e ipsec)
    AVX (per il calcolo in virgola mobile)
    48Kb sector size

    p.s. prossima volta scarica anche gli aggiornamenti di Internet Explorer; molte dll sono usate dal sistema operativo per altri servizi...
    p.p.s. in 2008 R2 a me ha dato grandi cose nel supervisore, memoria dinamica, remotefx...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022