Acquistare un cd player...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    38
    Messaggi
    22

    Predefinito Acquistare un cd player...

    Ciao a tutti e grazie per il tempo che mi state dedicando leggendo...

    come disse quello, sarò breve: vorrei acquistare un cd player, il mio impianto al momento consta di

    ampli integrato areon A4
    diffusori: RCF tower non ricordo il modello (e non ho modo di verificare ora)

    ho un budget di circa 200€ e vorrei che leggesse i cd-r e avesse un buon DAC
    mi va bene pure usato.


    consigli?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Dovresti dare un occhiata nell usato di sony e denon dove puoi fare ottimi affari.... individua qualche modello poi gli diamo un occhiata insieme


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Se ti sei trovato bene con l'ampli dell'aeron puoi vedere il loro lettore cd Aeron DA-05, oppure l'Advance Acoustic MCD-200, o anche il Denon DCD-510 tutti intorno ai €200 o poco più.
    Certo il budget a disposizione non è molto! Per l'usato non saprei cosa consigliarti, personalmente non comprerei mai un lettore cd usato a meno di non conoscere personalmente il possessore e sapere l'uso che ne ha fatto.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    38
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Se ti sei trovato bene con l'ampli dell'aeron puoi vedere il loro lettore cd Aeron DA-05, oppure l'Advance Acoustic MCD-200, o anche il Denon DCD-510 tutti intorno ai €200 o poco più.
    Certo il budget a disposizione non è molto! Per l'usato non saprei cosa consigliarti, personalmente non comprerei mai un lettore cd usato a meno di non conoscere personalmente il possessore e sapere l'uso che ne ha fatto.



    beh in effetti... eppure immagino che ci si possa fidare di negozi specializzati... o no? non danno qualche garanzia sull'usato?


    però per dire... recentemente ho avuto a disposizione un vecchio lettore technics.. qualcosa che su ebay sta intorno ai 49€, per altro il proprietario un vero macellaio... eppure il detto lettore funzionava una meraviglia... vero che un caso non fa una statistica... ma.. sono poi così fragili come li consideriamo noi che li vediamo come reliquie di cristallo?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    prova a vedere in germania li si trovano ottime offerte :-;


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da Screzio
    beh in effetti... eppure immagino che ci si possa fidare di negozi specializzati... o no? non danno qualche garanzia sull'usato?


    però per dire... recentemente ho avuto a disposizione un vecchio lettore technics.. qualcosa che su ebay sta intorno ai 49€, per altro il proprietario un vero macellaio... eppure il detto lettore funzionava una meraviglia... vero che un caso non fa una statistica... ma.. sono poi così fragili come li consideriamo noi che li vediamo come reliquie di cristallo?
    Il problema è che i lettori cd hanno alcuni componenti che dopo un tot di utilizzo vanno sostituiti, oppure bisogna riallineare il laser se sono stati sballottati, se sono stati utilizzati in ambienti molto fumosi hanno bisogno di pulizia ecc..... Per tutti questi motivi, personalmente mi fido poco a prenderli usati.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    38
    Messaggi
    22

    Predefinito

    prendo nota e atto =)


    che ne pensate del NAD c515bee?

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Io avevo un nad 3020 mi sono pentito di averlo dato via


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da Screzio
    prendo nota e atto =)


    che ne pensate del NAD c515bee?
    E' un ottimo lettore nella sua fascia di prezzo!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022