Battlefield 3 ridicolo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    nibble L'avatar di kart11
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    79
    configurazione

    Predefinito Battlefield 3 ridicolo

    Ciao problema ho acquistato Battlefield 3 in negozio per installarlo devo per forza passare da Origin ok registro il gioco col seriale ( premetto che non gioco online) quando apro il gioco mi devo connettere con Origin altrimenti non mi fa giocare e la cosa mi da fastidio.
    Decido di disinstallare Origin e il gioco lo reinstallo mi fa reinstallare Origin e con mio stupore mi chiede di fare il download del gioco con i suoi tempi lunghissimi.
    Mi chiedo comè possibile che uno acquista il gioco in negozio e poi deve sempre dipendere da terzi per poter giocare? non c'è un modo per evitate tutto ciò.
    Grazie spero di essere stato chiaro.

    Gabriele

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Non mi risulta ci sia alcun modo "legale" per superare la protezione di copia di BF3... dal DVD devi portelo installare senza scaricare da Origin però, non capisco perché te lo voglia far scaricare invece di usare la copia del DVD.
    betaxp86


  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    BF3 come molti giochi recenti richiede una connessione internet a banda larga per esser giocato anche in single player. EA si è basata sulla piattaforma Origin per poterlo fare e quindi ci devi passare per forza.

    Concordo sia una cazzata ma permettermi di dirti che registrarti e collegarti ad Origin è una stupidata e quindi se vuoi impuntarti libero di farlo ma nn ne vedo il motivo.

  4. #4
    nibble L'avatar di kart11
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    79
    configurazione

    Predefinito

    Ciao tengo a precisare che sono registrato avendo gia acquistato giochi dal sito EA (Crisis Medal....) ma ho anche acquistato giochi in negozio tipo Battlefield 2 o Shift e con questi giochi installavo e disinstallavo tranquillamente da DVD senza problemi ora sto scaricando Battlefield 3 ma ne avrò ancora per circa 4 ore quando col DVD avrei già finito da un pezzo.
    Gabriele

  5. #5
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    Però è sbagliato esseri vincolati da una connessione internet per poter giocare.
    Ormai ce l'hanno quasi tutti, ma chi si collega da telefonini o chiavette come fà?
    soprattutto per il single lo trovo davvero inutile...

  6. #6
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da kart11
    Ciao tengo a precisare che sono registrato avendo gia acquistato giochi dal sito EA (Crisis Medal....) ma ho anche acquistato giochi in negozio tipo Battlefield 2 o Shift e con questi giochi installavo e disinstallavo tranquillamente da DVD senza problemi ora sto scaricando Battlefield 3 ma ne avrò ancora per circa 4 ore quando col DVD avrei già finito da un pezzo.
    Gabriele
    si vede che su BF3 più di tanto non ti eri informato.. sono tre anni che è in sviluppo e da oltre 12 mesi si sà che per farlo girare è necessario origin. Magari prima di spendere per un gioco e poi in seguito piangerci sopra ti era sufficente digitare BF3 in google ed avresti trovato tutte le informazioni del caso.
    Se mi dici che EA ha fatto una scelta discutibile ad abbandonare Steam ti vengo anche dietro ma se fino ad ora sono state vendute oltre 5 milioni di copie vuol dire che una discreta fetta di clienti è disposta ad "accettare" questo genere di soluzione.
    Non vuoi utilizzare origin per giocare?? l'8 novembre esce MW3.. oggi è il 5.

    PS poi dai cavolo queste sono lamentele inutili, non è assolutamente nulla di costruttivo.
    Vuoi giocarci? la minestra è questa.
    Non vuoi giocarci? Scegli un piatto di spaghetti al posto della minestra.
    Tra l'altro, se ti lamenti su un forum EA per queste cose ti coprono anche di insulti, credimi, mettiti l'anima in pace che Bf3 così è e così rimane, venditi il gioco e pensa a puntare su altro.
    Ultima modifica di opinel.x : 05-11-2011 a 15:43

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Cazzo ci sei andato giù pesante!

    Il gioco comunque si installa da DVD e NON da Origin.La percentuale di progressione che vedi non è lo scaricamento.

    Io ribadisco che il gioco vale la pena della rottura di balle,credimi.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sta di fatto che richiedere una connessione per ogni partita single player è davvero pazzesco... specie considerando che trattasi di semplice fastidio per chi il gioco l'ha pagato, le rel pirata se ne fanno un baffo di queste cose e le aggirano come bersi un bicchier d'acqua...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #9
    nibble L'avatar di kart11
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    79
    configurazione

    Predefinito

    Ciao per OPINEL.x accetto le tue critiche io non sto piangendo ho solo chiesto se cera un modo per evitare tutto questo e come se tu acquisti una macchina e per farla funzionare tutte le volte devi chiamare la casa costruttrice.
    Ho letto le recensioni su questo forum come le ho lette per Battlefield 2 e pensavo che la scelta se andare online dipendesse da me come tu sai molte persone pagano per una connessione veloce e poi a malapena riescono a leggere la posta figuriamoci a giocare online.
    Se ho acquistato questo gioco è perchè mi piace vorra dire che per giocare dovrò sottostare alle leggi del mercato.
    Per Calma Insolita solo la prima volta me lo ha installato da DVD adesso lo sta scaricando da Origin mi manca circa mezzora.

    Gabriele

  10. #10
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da kart11
    Ciao per OPINEL.x accetto le tue critiche io non sto piangendo ho solo chiesto se cera un modo per evitare tutto questo e come se tu acquisti una macchina e per farla funzionare tutte le volte devi chiamare la casa costruttrice.
    Ho letto le recensioni su questo forum come le ho lette per Battlefield 2 e pensavo che la scelta se andare online dipendesse da me come tu sai molte persone pagano per una connessione veloce e poi a malapena riescono a leggere la posta figuriamoci a giocare online.
    Se ho acquistato questo gioco è perchè mi piace vorra dire che per giocare dovrò sottostare alle leggi del mercato.
    Per Calma Insolita solo la prima volta me lo ha installato da DVD adesso lo sta scaricando da Origin mi manca circa mezzora.

    Gabriele
    se ti ho mancato di rispetto ti chiedo umilmente perdono.
    detto questo però in base a che cosa dici che Bf3 risulta essere ridicolo?? ma ci hai giocato?
    puoi dirmi che Origin è una boiata pazzesca e credimi che in questo caso siamo in due a pensarla a quella maniera.
    puoi dirmi che nel gioco è presente più di qualche bug e che con i dettagli al massimo risulta essere molto tosto da far girare sul pc e che le caratteristiche hardware richieste per il gioco stampate sulla confezione sono una barzelletta.
    Malgrado tutto però, seppur lontano dall'essere perfetto cavolo è il miglior gioco fps uscito negli ultimi 5 anni. E' semplicemente un capolavoro, quando gira bene è uno spettacolo per gli occhi ed alcune mappe sono talmente grandi che se le affronti a piedi ti perdi.
    Come fai a dire che è ridicolo??

    Editata per violazione alle regole del forum
    Ultima modifica di salvatore : 05-11-2011 a 22:01

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022