Alienware M17x-R3 "Notebook Alieno!" - [RECENSIONI]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    secondo me i tasti colorati sono belli da vedere ma non comodissimi da usare, comunque anche rinunciando a questo particolare estetico, rimangono tantissimo divertimento e sostanza

    C'è anche iuna grande utilità nell'utilizzo. Personalmente pensavo "valesse" solo a livello estetico, ma poter modulare colori, intensità e via discorrendo, è una grandissima cosa in tutte le condizioni di utilizzo (di giorno, con il crepuscolo, di notte ecc..) .

  2. #22
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    premesso che il consumo di corrente è l'ultimo dei problemi per un notebook Desktop-Replacement, avrà le sue ragioni che ti spiegherà lui ...
    personalmente sono per un SSD da 240/256GB + un HDD di storage ma ognuno ha le sue fisse ...

    Concordo, il precedente m17x che ho avuto tra le mani, era configurato così e faceva paura

  3. #23
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    C'è anche iuna grande utilità nell'utilizzo. Personalmente pensavo "valesse" solo a livello estetico, ma poter modulare colori, intensità e via discorrendo, è una grandissima cosa in tutte le condizioni di utilizzo (di giorno, con il crepuscolo, di notte ecc..) .
    Ciao, la regolazione dell'intensità sicuramente penso sia utilissima, ma tutte quelle piccole luci non distraggono?
    (forse perché non ho mai utilizzato una tastiera illuminata, mi "spaventa" un po')

  4. #24
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, la regolazione dell'intensità sicuramente penso sia utilissima, ma tutte quelle piccole luci non distraggono?
    (forse perché non ho mai utilizzato una tastiera illuminata, mi "spaventa" un po')

    La cosa bella ? Le puoi anche spegnere !

  5. #25
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    La cosa bella ? Le puoi anche spegnere !
    Soddisfa ogni esigenza, che bel prodotto

    Grazie, ciao.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022