Apple brevetta ogni gesture per sbloccare i device sensibili al tocco!

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
  1. #31
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    No via, qui siamo alle solite... Apple male, Apple truffatori, Apple di qui e Apple di la'.
    e io rimarrò sempre un felice possessore di un'altro device ... anche perchè non appartengo alla massa ...
    e come se sei la massa, Android è l'os mobile più diffuso al mondo quindi sei massa eccome.
    2) potrò tentare di far comprendere alcune certezze.
    Attualmente mostro il mio Desire HD, gli faccio fare delle prove reali e comincio a mostrare tutto ciò che si può fare: le chiamate gratis con Viber, la perfetta integrazione VoIP con 3CX Phone, l'ottimo display, l'assoluta semplicità di utilizzo della posta elettronica con G-Mail in primis, la possibilità di controllare il conto PayPal, Mediolanum, Vodafone, la perfezione del lavoro del GPS e Google Maps, per finire a tutto ciò a cui si può arrivare rootando l'apparato.
    tutte le facilities da tu citate sono presenti su iphone compreso Viber, quindi evitiamo (se vuoi ti cito app etc, ma non mi sembra proprio il caso).
    E' vero è costos, ma Apple è una contro mille e fa tutto da sola, o almeno ci prova; se vuol sopravvivere deve fare così.
    Ma si era partiti dai brevetti e siamo finiti ancora a dare addosso a Apple.
    Su i device mobili ci lavoro tutti i giorni, li smonto e li rimonto (tutti) perché devo svilupparci, e vi assicuro che iphone tiene ancora il confronto egregiamente(anzi), poi fate voi mi sembra che ci sia un po' le orecchie tappate.
    Si parlava di brevetti e ho/abbiamo cercato di capire come funziona questo settore e dati alla mano ho/abbiamo visto che un po' tutte le aziende cercano di arrangiarsi e dove siamo finiti ?
    Il mio c'ha questo e quest' altro e l'iphone no, il tuo è meglio del mio e il mio è meglio del tuo. Mah...
    Ultima modifica di Querty : 07-11-2011 a 14:39
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  2. #32
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Querty
    e come se sei la massa, Android è l'os mobile più diffuso al mondo quindi sei massa eccome.
    era chiaro che intendessi dire che non appartengo alla massa di quelli che comprano un'iphone....spendendo un sacco di soldi per avere un telefono ... non ho mica mai scritto che l'iphone è un cattivo device ... anzi ... io però ne ho spesi 260 e ho le stesse funzionalità ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #33
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    [...]
    Attualmente mostro il mio Desire HD, gli faccio fare delle prove reali e comincio a mostrare tutto ciò che si può fare: le chiamate gratis con Viber, la perfetta integrazione VoIP con 3CX Phone, l'ottimo display, l'assoluta semplicità di utilizzo della posta elettronica con G-Mail in primis, la possibilità di controllare il conto PayPal, Mediolanum, Vodafone, la perfezione del lavoro del GPS e Google Maps, per finire a tutto ciò a cui si può arrivare rootando l'apparato.
    Insomma tutte le particolarità che anche Android ha dalla sua.
    [..]
    vorrete scusarmi se mi autoquoto



    @ Querty

    Fino ad ora ti avevo preso sul serio, ma se vuoi giocare a fare il furbetto con me, caschi proprio male.

    Hai quotato solo una parte di quanto avevo riferito, tralasciando il periodo appena seguente comprendente la parola anche.
    Quindi non ho voluto precludere nulla alle potenzialità dei prodotti Apple, semmai le ho equiparate a quelle di Android.

    Allora, o ci fai e hai appositamente omesso il prosieguo della frase, o ci sei e il fanboysmo Melotico provvede alla bisogna ad inibirti le sinapsi, precludendoti di fatto la possibilità di proseguire intelligentemente anche in una semplice lettura: delle due una. Puoi scegliere tranqullamente.

    Caro Alessandro (o forse il tuo nome potrebbe essere Dario ) il sottoscritto non è fanboy di nulla, e se vorrai intervenire d'ora in poi, ti consiglio di farlo in modo intelligente, come stavi ben facendo in precedenza: continua pure a postare, se vuoi, ma riattivando d'ora in poi lo switch sulla materia grigia, non lasciandoti sopraffare da quella bianca di casa Apple.

    Sono convinto che il messaggio è giunto chiaro e forte a destinazione

  4. #34
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    vorrete scusarmi se mi autoquoto
    no no anzi ... bene fai ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #35
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Cascherò male, ma io e tu all'inizio del topic parlavamo di brevetti o sbaglio? Cosa c'entra l'utente che compra l'iPhone spendendo una barca di soldi per fare le stesse cose che potrebbe fare con meno soldi?
    Vedo che ti sei un po' incavolato quindi è meglio chiuderla qui perché vivo e lavoro ugualmente; speravo di essere di aiuto ma a quanto pare non serve. E non casco male ti assicuro. Nel tuo post avevo avvertito la solita nota del "mio fa questo e quest altro" se ho frainteso mi dispiace, ma vacci piano con aggettivare le persone che non conosci, io non l'ho fatto e mi guardo bene di farlo e risparmiati il "ci sei ci fai dove sei cosa fai". Sono fiero possessore dei seguenti telefoni: galaxy s e galaxy s2, iPhone 3GS e 4 e fra poco dovrebbe arrivarmi il nuovo nokia lumia. Tutta sta roba pagata gran parte con i miei soldini e in parte passata dall'ufficio mi serve per lavorare ahimè e quindi la conosco sulla pelle. Poi fate come vi pare, questo è uno dei forum più seri che conosco e il discredito gratuito qualunque esso sia e da qualunque parte venga lo vedo come una nota stonata.
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  6. #36
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da Querty
    [...]
    Vedo che ti sei un po' incavolato
    [...]

    esatto. Lo divento quando qualcuno tenta (volutamente) di distorcere il mio pensiero.

    Per il resto, fai come ti pare: qui non obbliga nè vieta nessuno

    Il consiglio rimane il precedente: mantieni pure la tua strada ma non stravolgere quanto detto da altri a tuo uso e consumo

  7. #37
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    il discorso dell'utente che spende più o meno soldi è inserito in un contesto generale dove a fronte di una notizia iniziale sui brevetti è stata fatta una battuta , quella del brevetto anche dei bug ...
    tutto questo perchè quando ad un brand come apple , che ti presenta i suoi prodotti in modo tale che poco ci manca ad essere paragonati all'arca dell'alleanza e con dei costi molto importanti, se salta fuori qualche magana anche minima, viene facile fare un commento od una battuta ... come a dire : tutto sto po po di soldi e di tecnologia e poi ti ritrovi un bug di qua un'antenna che prende male di la .. non era meglio pensarci prima onde evitare di mettere in commercio un device difettoso ??? si poi correggi il bug .. o regali le cover in gomma .. dopo che li hai mandati a comprarsele !!!!!
    dopo di chè ... nessuno mette in discussione il fatto che i prodotti apple siano dei prodotti di qualità , nessuno mette in discussione il motivo per il quale tu ne parli bene : sei uno sviluppatore e quindi sai quello che dici .. ma sottolineo il fatto che tu sei uno sviluppatore , ergo persona con conoscenze tecniche notevoli e capacità cognitive superiori alla media che ti permettono di esprimere dei giudizi con cognizione di causa .. ma la disquisizione era fatta sul fatto che l'utente medio che compra apple lo fa perchè lo vede come se fosse uno status simbol , e non perchè ne conosce o ne può apprezzare le caratterisrtiche ... dubito che un bimbominchia, per citare una delle tante tipologie di aquirenti, con la tuta dentro le timberland e con il cappello di trequarti sopra il testone possa esprimere giudizi come i tuoi .. perchè se avesse cognizione di causa come tu dimostri di avere, per avere gli stessi risultati spederebbe 3-4-500 euro di meno a seconda di cosa compra ...
    la nostra critica non è verso apple, ne verso i suo prodotti, ma verso chi spende i soldi solo per avere uno status simbol tra le mani ...
    tranquillo ... è un portale serio e rimarra serio .. ma permettici d essere populisti e qualunquisti all'occasione .. siamo in democrazia ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #38
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Zio e Toto avete entrambi ragione ma a mio avviso ogni discussione aperta su Apple finisce sempre con lo stesso concetto.

    E poi se siamo in democrazia un utente che ha comprato un iPhone e si sente dare dell'idiota perché fa solo parte della massa di idioti che l'hanno comprato permettete che s'incazzi. E magari poi si becca pure del fanboy.
    Siamo in democrazia allora lasciamo che ognuno prenda la sua decisione in base a gusti e background.Che si parli solo di fatti tecnici o per forza partono i flames...

    Io sono pro alle news di Toto sui fatti di Apple ma dovrebbero rimanere tali e non finire in discussioni che poi hanno tutte lo stesso sapore.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022