GTA V: non erano rumors!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Arrow GTA V: non erano rumors!!!

    Questa è una notizia ufficiale (fresca fresca) che non può far altro che rendere felici gli amanti del genere:



    Sembra che la Rockstar Games stia lavorando da tempo ed in sordina (com'è solita fare) su GTA V e si presuppone che presto sentiremo parlare dei dettagli tecnici del titolo in questione.
    Intanto posso anticiparvi qualche notizia (ovviamente non ancora ufficiale) che ho raccolto da fonti attendibili:

    - il gioco sarà presumibilmente ambientato a Los Angeles e Hollywood (in accoppiata);
    - si baserà sul cosidetto sistema "cred", cioè la reputazione (come implementato nel bellissimo gioco Red Dead Redemption) che aumenterà o diminuirà in base alle azioni compiute dal personaggio;
    - si potrà scegliere se impersonificare un poliziotto oppure un bandito e proseguire nel gioco in base alla scelta fatta inizialmente (questo per una maggiore longevità);
    Purtroppo non si sa ancora nulla di ufficiale e quindi attendibile sulla modalità multiplayer, ma posso sbilanciarmi auspicando che sarà simile a quella del gioco Red Dead Redempion (sul quale la Rockstar si è basata).

    Intanto attendiamo con una certa frenesia il trailer ufficiale per il 2 novembre 2011 e, sono certo, non rimarremo delusi.

    Link al sito ufficiale: Rockstar Games
    Ultima modifica di Markinho79 : 25-10-2011 a 17:40

  2. #2
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Oggi è uscito il trailer di GTA V:



    Cosa ne pensate?

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,833

    Predefinito

    Gran gioco GTA! Il trailer sembra promettere bene, vedremo!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Farà sfracelli di vendite... questo è poco ma sicuro. Il trailer è di ottima fattura, e se non hanno fatto cavolate come la ID con Rage, quando uscirà avrà un grande impatto visivo! Tra un paio di anni avremo i primi titoli, sicuramente giochi d'auto, dove inizieremo davvero a far fatica dal distinguerli dalla realtà... confido in una interazione di primissimo ordine con l'ambiente, anche se personalmente non ho mai gradito troppo i giochi troppo "free" come la serie GTA.
    Si sa niente su una probabile uscita? Nelle riviste cartacee specializzate ancora non ho letto in merito.. ma penso non meno di un annetto abbondante, vero?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Farà sfracelli di vendite... questo è poco ma sicuro. Il trailer è di ottima fattura, e se non hanno fatto cavolate come la ID con Rage, quando uscirà avrà un grande impatto visivo! Tra un paio di anni avremo i primi titoli, sicuramente giochi d'auto, dove inizieremo davvero a far fatica dal distinguerli dalla realtà... confido in una interazione di primissimo ordine con l'ambiente, anche se personalmente non ho mai gradito troppo i giochi troppo "free" come la serie GTA.
    Si sa niente su una probabile uscita? Nelle riviste cartacee specializzate ancora non ho letto in merito.. ma penso non meno di un annetto abbondante, vero?
    Si pensa maggio 2012, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Direi al massimo che entro il 2012 vedrà la luce... (questi sono i rumors)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022