acquisto nuovo tv led46

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    48
    Messaggi
    2

    Predefinito acquisto nuovo tv led46

    salve a tutti voi vorrei comprare un nuovo tv led 46 pollici come baget tra gli 800 e i 1300euro desiero grande qualita di immagine e desainer accattivante cosa mi consigliate grazie anticipatamente avevo un samsung 40 pollici serie 6 modello a656 nel giro di tre anni si è rotto ben tre volte in izialmente i soliti condensatori per l accensione ultimamente il pannello quindi ho deciso di prendere uno nuovo .sapete fino a quanti anni si può prolungare la garanzia grazie.sono amante di sport in particolare le partite di calcio quindi vorrei prendere una tv che mi faccia vedere al top qusti eventi sportivi
    Ultima modifica di miki1976 : 22-10-2011 a 13:49

  2. #2
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    ho visto dal vivo il Sony KDL46NX720 ed è bellissimo, peccato sia fuori budget

  3. #3
    newbie L'avatar di MarcBolan
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Belluno
    Età
    36
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da pasqualaccio
    ho visto dal vivo il Sony KDL46NX720 ed è bellissimo, peccato sia fuori budget
    E' vero quel sony è veramente stupendo, ma va un po' troppo oltre il suo budget. Se non hai una gran fretta puoi guardare cosa esce su Groupon.. Oppure perchè non provi questo Samsung-UE46D6500, con 1.040 euro te lo porti a casa!
    Ultima modifica di MarcBolan : 02-11-2011 a 10:24
    Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

  4. #4
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    48
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da MarcBolan
    E' vero quel sony è veramente stupendo, ma va un po' troppo oltre il suo budget. Perchè non provi questo Samsung-UE46D6500, con 1.040 euro te lo porti a casa!
    ciao grazie ho visto sul sito samsung ma non lo trovato come mai?lo trovato solo sul sito che mi hai consigliato grazie

  5. #5
    newbie L'avatar di MarcBolan
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Belluno
    Età
    36
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Non so, magari è un modello che stanno smaltendo, forse c'è una nuova serie in arrivo, oppure il suo equivalente è il UE 46 D6500 UP, dopotutto il codice differisce solo dalla lettera "D".
    Qua c'è un altro rivenditore, ma il prezzo è decisamente più alto....misteri del commercio!
    Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

  6. #6
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    44
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sto cercando anch'io. Conoscete altri negozi doi sconti? Ho provato: Sony codiciscontoxte, Groupon e redcoon. Ho trovato qualche sconto, e codice sconto. Stavo sperando nei i saldi Invernali :-)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022