AMD ATI Radeon HD 6370M, freeze causati da atikmpag.sys

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    30
    Messaggi
    1

    Predefinito AMD ATI Radeon HD 6370M, freeze causati da atikmpag.sys

    Salve a tutti...seguo il vostro fortum da quando ho avuto questo tipo di problema da cui veramente non so come uscirci...ho trovato questo topic (atikmpag.sys e possibile rimedio | Forum -X- NextHardware) tramite google, ho eseguito alla lettera questa "guida" ma nulla di fatto...l'errore persiste e non riesco a vederne una soluzione.
    Faccio un riassunto completo della "storia" del mio computer.
    Lo comprati lo scorso Natale e' un Asus X52JT dal quale dopo 3 mesi ebbi un problema di HDD, che mi costrinse a portarlo in assistenza a causa di questo difetto hardware (persi un po' di tempo perche' cercai di arrivare ad una soluzione possibilmente software ma alla fine scoprii che non c'era nulla da fare). Lunedi' scorso mi e' ritornato dall'assistenza bello aggiustato, inizio a scaricarmi tutti gli applicativi che mi interessavano, antivirus, roboform, mailwasher ecc. e infine comincio a scaricare LeagueOfLegends. Per 2-3 giorni tutto sembra funzionare alla grande, nessun difetto, nessun rallentamento, era tornato il computer di partenza senza nessun guasto; tuttavia qualche giorno dopo il driver video comincio ad avere crash casuali mentre giocavo.
    Lo schermo si freezzava completamente per 10 secondi (o diventava completamente nero oppure si bloccava sull'ultimo frame registrato) e con uno "sfarfallio" si sbloccava e potevo tornare a giocare, mentre sulla barra delle applicazioni avevo il seguente messaggio di errore : "Il driver video ha smesso di funzionare ed e' stato correttamente ripristinato". Fortuna vuole che tra tutti questi "freeze" arrivo il turno di un BSOD che mi segnalo' l'errore causato dall' "atikmpag.sys" ed e' proprio grazie a questo che sono qui ora.
    Le ho provate di tutti i colori, seguendo la guida sopra elencata, disinstallando i driver e installandone di vecchi ma sempre nulla, l'unico difetto che ho riscontrato e' che con la versione 11.9 una volta installata e tutto, nel registro di installazione vedo un'errore di installazione legato all'APP SDK Runtime. Con tutta onesta' non so di cosa si tratti, mi affido a voi perche' possiate fare il possibile per aiutarmi.
    Vi allego il mio DxDiag in caso possa rivelarsi utile ..

    Grazie e spero vivamente di non dover riaffidare il mio portatile nelle grinfie dell'assistenza

    P.S memtest eseguito con 0 errori.
    File allegati File allegati

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022