Buongiorno a tutti.
Ho una scheda madre ASUS M4A785TD-V EVO vedere qui: ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS M4A785TD-V EVO
con scheda video integrata ATI Radeon HD 4200. Il mio problema è che quando cerco di aggiornare i driver Catalyst alla versione 11.8 vedere qui:
Previous Catalyst
L'installazione non parte nemmeno nel senso che clicco sull'eseguibile mi chiede dove voglio scompattare la directory ATI clicco su avanti come da default e successivamente una volta effettuato lo scompattamento il mio hard disk incomincia a macinare dati (luce rossa sempre accesa) ma non succede una cippa di nulla e poi dopo diciamo 5 minuti smette di tritare punto e basta finito. Ho fatto delle prove scaricando tutti i previous driver (precedenti) e provando a installarli e succede con tutte le release a partire dalla 9.11 in su invece tutte le precedenti dalla 9.10 in giu si installano correttamente.
Ma come è possibile questa cosa?
Avete una spiegazione plausibile?
La mia necessità è quella di installare i driver che hanno il controllo dell'overscan ovvero dalla release 9.11 in quanto quando attacco il pc al tv ci sono le bande nere laterali che vorrei eliminare.
Grazie infinite per l'atenzione.
Resto in attesa di un parere di voi esperti.
Ciao, Simo.