attacchi frontali case per TwoCool 140mm Blue

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    52
    Messaggi
    4

    Predefinito attacchi frontali case per TwoCool 140mm Blue

    salve ho un case coler master con frontale asportabile, vorrei montare una ventola TwoCool™ 140mm Blue nella parte anteriore visto che ho ben 4 baie libere, in un forum ho letto che all interno della confezione ci sono le staffe per poter attaccare la ventola al case... vero? o vengono vendute separatamente?
    grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ciao Massimo,

    dubito che in una ventola Antec ci siano i supporti per il montaggio su un case CoolerMaster... In ogni caso nella confezione della ventola TwoCool sono presenti le viti per il montaggio ma non mi risultano staffe di alcun tipo.

    Spero di aver capito bene la tua domanda...

    Ciao!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    52
    Messaggi
    4

    Predefinito perdonami....

    sai a chi posso chiedere?
    dal sito di antec vengo reindirizzato su questo forum, in hardware upgrade un utente che ha acquistato questo modello di ventola dice di aver trovato all interno della confezione suddette staffe...
    volevo essere sicuro prima di acquistare la ventola e rischiare di non sapere come fissarla...
    grazie

  4. #4
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    52
    Messaggi
    4

    Predefinito queste sono le staffe che l utente ha trovato e montato


  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    dalla foto che hai linkato tu si vedono solo dei supporti fatti a mano e male per giunta ...

    se è quella la foto dell'utente a cui ti riferisci siamo a posto ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da massimofan
    sai a chi posso chiedere?
    dal sito di antec vengo reindirizzato su questo forum
    Sei stato indirizzato correttamente e chiedi alle persone giuste... Ma, ribadisco, le staffe per un case CM non le troverai mai all'interno di una ventola Antec che è il diretto competitor sul mercato... E' come tu chiedessi alla Mercedes se per caso fanno ricambi per la BMW...

    Le immagini che hai postato sono evidentemente un riferimento a qualcosa di autocostruito, non credere a tutto quello che scrivono su Internet, soprattutto quando è evidente che, come in questo caso, ci sono evidenti elementi per farsi una propria opinione personale...

    Ciao!

  7. #7
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    52
    Messaggi
    4

    Predefinito grazie mille....

    in effetti la soluzione è abbastanza spartana per una ditta come la antec.....
    grazie per le delucidazioni..
    ho cmq acquistato la ventola in questione e preso come spunto una soluzione artigianale

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022