2500k e 2600k iniziamo a benchare

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito 2500k e 2600k iniziamo a benchare

    ciamo amici oggi ho messo in up il nuovo processorino, visto che il nostro caro amico Andrea (DIMAS) è riuscito a sistemare il mio phase da 1CV.

    Allora oggi ho provato una 295 FTW Evga prendendo il Wr allo 05 la cosa curiosa che non ho ancora vmoddato la vga e a dire il vero cavarmela così non è da me cmq.. la scheda video sale fino a 720 x 1.135 però stranamente allo 05 l'unica frequenza alla fine che mi ha fatto prendere veramente Fps è stata 690.. solo con lo 05 sta cosa.. bha.. aquamark devo limare la 3° posizione non mi gusta e perciò devo lavorarci sopra.. domani farò la vmod completa e vediamo.

    Questo è il validator di Hwbot: Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews

    a domani.

    Alcune foto del Setup:



    Ultima modifica di Giancarlo D'Urso : 07-10-2011 a 23:56

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    bravo Giancarlo,

    keep on pushing


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    bravo Giancarlo,

    keep on pushing
    of course

  4. #4
    byte
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    44
    Messaggi
    191

    Predefinito

    grande giancarlo!

    seguo con molta attenzione!
    asus k53sj

  5. #5
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    sono già ottimi risultati questi, ma sono convinto che migliorerai ancora portandoli presto ad eccellenti

  6. #6
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    sono già ottimi risultati questi, ma sono convinto che migliorerai ancora portandoli presto ad eccellenti
    Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews WR Categoria

    Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews WR Categoria

    Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews WR Categoria

    Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews WR Categoria

    Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews Secondo Mondiale Categoria

    Ecco oggi mi sono messo sotto di Ln2

  7. #7
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maranga
    grande giancarlo!

    seguo con molta attenzione!
    grazie Caro .. Ps quando passi dalle mie parti dato che hai tutto quel bendiDio avvisami cosi' ci organizziamo un Day Bench da me.. e ovvio porta tutte le VGA

  8. #8
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Bella CPU...però far WR di categoria con 8800, 8600 ecc.... bhò...a mio parere ha poco senso... mi fa pensare alla pubblicità del Supernalotto...."Ti piace vincere facile?"

  9. #9
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Delex
    Bella CPU...però far WR di categoria con 8800, 8600 ecc.... bhò...a mio parere ha poco senso... mi fa pensare alla pubblicità del Supernalotto...."Ti piace vincere facile?"
    bhe io non la vedo proprio così Alex, anche perché non credere che sia stato facile prendere il WR, ho visto gente postare score con 2500k 2600k dichiarando frequenza basse ma che in realtà sono molto più alte.. poi comunque l'overclocker deve testare tutto l'hardware e non solo le ultimissime uscite, io l'hardware lo compro non me lo regalano, poi comunque per salire su di point non ti bastano solo le 580 essendo iscritto su hwbot per scalare posizioni devi completare tutti i bench. Non è l'unica cpu che ho che sale ne ho anche una 2600k e con quella era sicuramente più semplice prendere point, la risparmio comunque per la 480Gtx la 580Gtx e la 6990 questi test li farò a breve entro novembre dato che ora arriva un periodo di intenso lavoro. Comunque ognuno la vede a modo suo, e può sempre dimostrare che fare questi Wr di categoria sia cosa semplice provando a batterli.

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ottimo .. vai gianca facce sognà ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022