Apple presenta il nuovo iPhone 4S - [NEWS]

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
  1. #31
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io non voglio aprire dibattiti. Io sceglierei Apple per materiali e applicazioni,soprattutto se jailbreakkato. Questi sono gusti e su quelli non puoi discuterne.

    PS: sulla caduta dell'iMerd (come lo chiami tu) ho un amico a cui è cascato ben 3 volte e non ha fatto una piega (tranne per dei graffi) mentre il mio Galaxy al primo volo è finito in frantumi (fortunatamente avevo la "casco" di MediaW).

  2. #32
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Comunque io NON ho un iPhone e nemmeno me lo voglio comprare. Dico solo,e ripeto SOLO che a parità di costo ora come ora tra il S2 e l'iPhone 4S prenderei il prodotto dell'Apple.

    Ma vedi Andrea, su questo io non obietto assolutamente nulla, alla fine è come dicevo io prima, ognuno compra quello che vuole coi suoi soldi, è quello che è giusto accada!
    La cosa che ho notato e che ribadisco in modo assolutamente amichevole, è che sentirlo dire da chi non è un "addetto ai lavori", e con questo intendo semplicemente chi con la tecnologia non va molto d'accordo... posso capirlo che si orienta sul terminale più semplice, sempre secondo una sua sua stima fatta molto spesso sul "sentito dire". Sentirlo dire da te mi stona un attimino, perchè tendenzialmente sono portato a pensare che in effetti tanto documentato su android non lo sei.. e come (probabilmente) tu fiumi di altra gente. L'utento Apple medio non sa manco cosa sia Android, cosa abbia fatto di buono in questi anni, crede che il suo iphone è il meglio perchè è Apple, perchè fa figo! Non c'è niente da fare..... in giro non ne trovi di fanboy Android, intesi come "sbeffeggianti" delle presunte imitazioni del melafonino. L'atteggiamento tipico medio, e io ne ho una decina di amici che fanno così (+ o - scherzando), è che loro hanno il meglio.. perchè è così! Non perchè sanno quello che stanno dicendo con cognizione di causa.
    Io sai come li "spengo"? Semplicemente ricondandogli quanto capiscano realmente loro sul mercato degli smartphone, su come le cose si siano evolute, dalla faccia quando uso la dettatura vocale per scrivedere sms e attivare altre funzioni... insomma fare quelle cose che l'ignorante utente medio Apple crede che esistano solo x il loro smartphone.
    Io non ti associo a questa categoria di persona, resta il fatto che però tante "credenze popolari", tra cui mi ci son messo anche io in passato ma mi sono "ravveduto", come anche quella qualità e resistenza dei materiali, alla fine crollano una dietro l'altra, e questa è una evidenza... non è una cosa granchè "opinabile".
    Cioè da te mi aspetto un atteggiamento più simile a quello che ho avuto io con l'iphone, che l'ho preso, l'ho provato, l'ho usato, per capirne pregi e difetti. Io non credo proprio che tu abbia fatto, manco un poco, lo stesso con un buon terminale Android, men che meno con l'S2. Perchè sono certo che se tu l'avessi fatto, penso che non avresti parlato in questi termini, o perlomeno avresti dato un salomonico pareggio tra i 2 modelli, il massimo che oggettivamente si puo' dare oggi ai 2 telefoni di punta di Samsung ed Apple.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #33
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Io ho un iPhone4, ho ampiamente utilizzato sia il Samsung Galaxy S II che varie telefoni con Windows Phone 7 che Black Berry...

    Considerazioni?

    Il BB è un gran dispositivo per la comunicazione, ottima batteria e per la maggior parte degli utenti business è decisamente più comodo di ogni cosa Touch. APP non molte, ma non tutti gli utenti sono interessati. Social and Co sono tutti integrati nelle ultime versioni di BB OS...


    iPhone qualità dei materiali ottima, essendo tutto di vetro e metallo dipende come cade e l'impulso che riceve, può non farsi assolutamente nulla, oppure disintegrarsi (i due vetri non il metallo!). Il mio ha una piccola incisione nel GorillaGlass ed è caduto da meno di un metro, è solo stato sfortunato a centrare uno spigolo metallico. Applicazioni per praticamente ogni cosa, personalizzazioni limitate (iOS5 ha migliorato un po' la faccenda cmq). Il Jailbreak in realtà non serve praticamente a nulla, si può fare quasi tutto con le APP dell'APP Store... iPhone 4 vs iPhone 4s? Un minor update solo per vendere di più, non ce ne era una reale necessità.

    Samsung Galaxy S II Update quando decide Samsung oppure si può passare il tempo a cucinare ROM (io personalmente ho altro da fare ). Applicazioni abbondanti ma non sempre di elevata qualità, bisogna cercare un po' prima di trovare quel che veramente fa al proprio caso. Schermo fantastico, hardware potente. Qualità dei materiali... beh è plastica ma in un uso normale è solido; valgono le stesse considerazioni per l'iPhone, dipende come cade e con quale impulso.

    Morale....

    Io non sono per nessun telefono, comprate quello che volete e non punzecchiatevi, "insultatevi" o prendetevela con gli altri perché fanno una scelta diversa... sembra di essere in un bar con la gente che si litiga per la squadra del cuore; con la differenza che una squadra di qualche sport vi può dare emozioni, delusioni etc. I telefoni sono solo strumenti di comunicazione...

    In ogni caso secondo me è folle comprare un telefono che costi più di 350€ di qualsiasi Marca/Modello/SO/Religione... Un abbonamento può essere la soluzione ma valutate bene prima le condizioni economiche e la possibilità di recesso... ma sopratutto non fate un finanziamento per pagarvi un telefono...

    (ok ho mischiato tecnica, morale e considerazioni personali... ma ragionateci su...)
    betaxp86


  4. #34
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Comunque Salvo, i tuoi amici con l'iphone son veramente "ignoranti" se rimangono stupiti per la dettatura vocale dell'android.
    IOS non ce l'ha nativa, ma da circa un anno c'è Dragon Mobile, app gratuita che ti permette di farlo e di dettare anche gli sms, e funziona molto bene, d'altronde conoscerai anche te Dragon, sono leader mondiali in questo campo.

  5. #35
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Comunque Salvo, i tuoi amici con l'iphone son veramente "ignoranti" se rimangono stupiti per la dettatura vocale dell'android.
    IOS non ce l'ha nativa, ma da circa un anno c'è Dragon Mobile, app gratuita che ti permette di farlo e di dettare anche gli sms, e funziona molto bene, d'altronde conoscerai anche te Dragon, sono leader mondiali in questo campo.
    Si conosco Dragon, ce l'hanno infatti.. ma è della "concorrenza" che sono proprio "a zero"
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #36
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Io ho un iPhone4, ho ampiamente utilizzato sia il Samsung Galaxy S II che varie telefoni con Windows Phone 7 che Black Berry...

    Considerazioni?

    Il BB è un gran dispositivo per la comunicazione, ottima batteria e per la maggior parte degli utenti business è decisamente più comodo di ogni cosa Touch. APP non molte, ma non tutti gli utenti sono interessati. Social and Co sono tutti integrati nelle ultime versioni di BB OS...


    iPhone qualità dei materiali ottima, essendo tutto di vetro e metallo dipende come cade e l'impulso che riceve, può non farsi assolutamente nulla, oppure disintegrarsi (i due vetri non il metallo!). Il mio ha una piccola incisione nel GorillaGlass ed è caduto da meno di un metro, è solo stato sfortunato a centrare uno spigolo metallico. Applicazioni per praticamente ogni cosa, personalizzazioni limitate (iOS5 ha migliorato un po' la faccenda cmq). Il Jailbreak in realtà non serve praticamente a nulla, si può fare quasi tutto con le APP dell'APP Store... iPhone 4 vs iPhone 4s? Un minor update solo per vendere di più, non ce ne era una reale necessità.

    Samsung Galaxy S II Update quando decide Samsung oppure si può passare il tempo a cucinare ROM (io personalmente ho altro da fare ). Applicazioni abbondanti ma non sempre di elevata qualità, bisogna cercare un po' prima di trovare quel che veramente fa al proprio caso. Schermo fantastico, hardware potente. Qualità dei materiali... beh è plastica ma in un uso normale è solido; valgono le stesse considerazioni per l'iPhone, dipende come cade e con quale impulso.

    Morale....

    Io non sono per nessun telefono, comprate quello che volete e non punzecchiatevi, "insultatevi" o prendetevela con gli altri perché fanno una scelta diversa... sembra di essere in un bar con la gente che si litiga per la squadra del cuore; con la differenza che una squadra di qualche sport vi può dare emozioni, delusioni etc. I telefoni sono solo strumenti di comunicazione...

    In ogni caso secondo me è folle comprare un telefono che costi più di 350€ di qualsiasi Marca/Modello/SO/Religione... Un abbonamento può essere la soluzione ma valutate bene prima le condizioni economiche e la possibilità di recesso... ma sopratutto non fate un finanziamento per pagarvi un telefono...

    (ok ho mischiato tecnica, morale e considerazioni personali... ma ragionateci su...)
    Andrea sono d'accordo su tutto quello che hai scritto; a me fa girare soltanto una cosa fondamentalmente: l'atteggiamento saccente dell'utonto medio Apple che, non capendo granchè del mondo che lo circonda, pensa di essere il migliore. Sarò anche sfortunato con chi frequento, ma anche la disinformazione regna sovrana, su questo non credo si possa obiettare molto..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #37
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Salvo i prodotti Apple (non di fascia medio alta) sono proprio studiati per gli UTONTI! E' quello il loro punto di forza ed è per quello che iPhone iPad e compagnia varia vendono a palate pur essendo oggetti non alla portata di tutti (beh ora con i vari contratti telefonici diciamo che chiunque o quasi se lo può permettere).

    Io ho un iPod touch e penso sia lo strumento più completo e di facile utilizzo che abbia mai visto,più di qualsiasi pc! Cazzo lo utilizzo anche per guardarci film in HD tramite Airplay con la TV di casa!

    Capisci che contro questo non puoi combattere. Chi prende un prodotto Apple sa come utilizzarlo senza diventarci scemo (vabbè forse ho esagerato,diciamo che è molto user friendly). Poi per chi è smanettone e vuole un sistema che si evolve con la propria conoscenza certo iOS non fa per lui.

    Comunque,quello che Andrea ha scritto son parole sagge e le quoto.

  8. #38
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    C'e' da considerare almeno 2 fattori per capire i risultati del "vola di sotto TEST".
    In primo luogo, si parla di cellulari SENZA ALCUNA PROTEZIONE e con cadute identiche.
    In questo caso, vince l'SG2.
    Gia' col un bumper, l'iphone regge molto meglio con qualsiasi tipo di caduta perche' la gomma attutisce e il gorilla glass non prende colpi DIRETTI, salvo avere la sfiga di centrare un avvallamento nel terreno che funga da cuneo.
    PEr il samsung puo' valere lo stesso discorso ma non so' se esiste una custodia come il bumper.
    Poi occorre considerare che la FISICA non aiuta...le parti gommose,plasticose assorbono meglio del CRISTALLO, anche se rinforzato.
    Se poi ti casca MALE...ma proprio MALE...vedi un cellulare da 700 euro ESPLODERE LETTERALMENTE...e mentre esplode la tua vita ti passa davanti
    A me e' caduto sia l'iphone con il bumper e non ho avuto nemmeno un graffio, sia il smamsung SENZA protezione, e mi si e' solo leggermente graffiato.
    In ogni caso, tutto ew' possibile ma non si acquista un cellulare perche' regge alle cadute a meno di non lavorare in un cantiere o nei corpi speciali
    E' comunque un motivo in piu' per scegliere, pero' basta una custodietta da poco per riqquilibrare il divario tra iphone e samsung...

  9. #39
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ricky99
    C'e' da considerare almeno 2 fattori per capire i risultati del "vola di sotto TEST".
    In primo luogo, si parla di cellulari SENZA ALCUNA PROTEZIONE e con cadute identiche.
    In questo caso, vince l'SG2.
    Gia' col un bumper, l'iphone regge molto meglio con qualsiasi tipo di caduta perche' la gomma attutisce e il gorilla glass non prende colpi DIRETTI, salvo avere la sfiga di centrare un avvallamento nel terreno che funga da cuneo.
    PEr il samsung puo' valere lo stesso discorso ma non so' se esiste una custodia come il bumper.
    Poi occorre considerare che la FISICA non aiuta...le parti gommose,plasticose assorbono meglio del CRISTALLO, anche se rinforzato.
    Se poi ti casca MALE...ma proprio MALE...vedi un cellulare da 700 euro ESPLODERE LETTERALMENTE...e mentre esplode la tua vita ti passa davanti
    A me e' caduto sia l'iphone con il bumper e non ho avuto nemmeno un graffio, sia il smamsung SENZA protezione, e mi si e' solo leggermente graffiato.
    In ogni caso, tutto ew' possibile ma non si acquista un cellulare perche' regge alle cadute a meno di non lavorare in un cantiere o nei corpi speciali
    E' comunque un motivo in piu' per scegliere, pero' basta una custodietta da poco per riqquilibrare il divario tra iphone e samsung...

    Eccezionale la parte in grassetto
    Sul resto in effetti è così... il mio cell con la protezione in gomma è molto meno bello da vedere.. ma tiene le coronarie un pò più tranquille..almeno sulla carta
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #40
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    ho fatto piu' errori di battitura di una scimmia monca ma pazienza, il senso e' arrivato vedo
    Solo quei pazzi su youtube possono acquistare un telefono da 700 euro e massacrarlo, ho visto ipad 2 bucati da proiettili...ora dimmi tu che razza di test e'!

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022