Apple presenta il nuovo iPhone 4S - [NEWS]

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
  1. #11
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Considerato che in parte dei paesi europei la data dell'uscita è prevista per il 18 ottobre, le ultime notizie (pressoché certe) prevedono:

    4S 16GB:
    630€ in Germania
    500£ in Inghilterra


    4S 32GB:
    700€ in Germania
    560£ in Inghilterra


    4S 64GB:
    780€ in Germania
    620£ in Inghilterra

  2. #12
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Solita fila all'uscita nei negozi. Non c'è dubbio che il fanboysmo apple a mio parere è molto più marcato della concorrenza, continuano a "difendere" la loro piattaforma alla loro maniera... con le solite argomentazioni. Ho già espresso il mio parere sulla Apple tempo fa, resto convinto che una enorme fetta di fruitori/benefattori della casa di Cupertino è assolutamente disinformata su quanto accade in questo mondo (dal punto di vista informatico ovviamente). Tanto per dirne una, la fantomatica "ottimizzazione della batteria" del 4gs non è che sarà uno di quei programmini che girano su Android da un paio di anni che abbassano i mhz della cpu al minimo quando lo smartphone è in standby?

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #13
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    io sono stato possessore sia di iphone che di "android" quindi non mi reputo di nesuna fazione.
    Ora ho un Galaxy S II che mi garba sotto tutti i punti di vista.
    Questo 4S mi sembra un prodotto buttato li per far soldi...cioè hanno preso le stesse schede madri, montato cpu nuova e cambiato fotocamera...alla faccia della progettazione

  4. #14
    kibibyte L'avatar di Francesco Costanzo
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    46
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Originariamente inviato da KanGaXx
    io sono stato possessore sia di iphone che di "android" quindi non mi reputo di nesuna fazione.
    Ora ho un Galaxy S II che mi garba sotto tutti i punti di vista.
    Questo 4S mi sembra un prodotto buttato li per far soldi...cioè hanno preso le stesse schede madri, montato cpu nuova e cambiato fotocamera...alla faccia della progettazione
    Quoto.......la settimana scorsa ho preso il Galaxy S2, secondo il mio parere l'iphone 4S gli può pulire solo le scarpe!
    Il display super amoled plus 4.3" è una fig@t@!

  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da KanGaXx
    io sono stato possessore sia di iphone che di "android" quindi non mi reputo di nesuna fazione.
    Ora ho un Galaxy S II che mi garba sotto tutti i punti di vista.
    Questo 4S mi sembra un prodotto buttato li per far soldi...cioè hanno preso le stesse schede madri, montato cpu nuova e cambiato fotocamera...alla faccia della progettazione
    Originariamente inviato da Francesco Costanzo
    Quoto.......la settimana scorsa ho preso il Galaxy S2, secondo il mio parere l'iphone 4S gli può pulire solo le scarpe!
    Il display super amoled plus 4.3" è una fig@t@!

    E io vi quoto a mia volta (Galaxy S2 anch'io, rootato grazie alle sapienti dritte di ziotidus )
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    per gli appassionati, questa è il lato anteriore della scheda logica che possiamo trovare all'interno dell'iPhone 4S, con relative indicazioni dei singoli componenti utilizzati:





    fonte: UBM TechInsights

  7. #17
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    L'A5 dovrebbe funzionare fino ad un max di 800mhz vero?
    mentre le ram a quanto viaggiano?

  8. #18
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da AlphaAXP
    L'A5 dovrebbe funzionare fino ad un max di 800mhz vero?
    mentre le ram a quanto viaggiano?

    Il cuore dell'A5 è in buona sostanza il dual-core Cortex-A9, che arriva sino a 1GHz

    Le Elpida sono delle 4Gb (64Mx64) single-channel low-power mobile DDR2 SDRAM da 1.8V, con processo produttivo a 46nm;
    se non sbaglio sono le medesime utilizzate nell'iPad 2.

    La frequenza delle memorie è variabile dinamicamente (se non ricordo male la gestisce direttamente l'A5), e può giungere sino a 1066MHz.

  9. #19
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Penso che l'iPhone sia un bellissimo gingillo ma sopravalutato e soprattutto un po troppo costoso.
    Certamente non comprerei un Samsung,avrà anche un bel display amoled ma è sensibile quanto una piastrella ed il supporto tecnico/aggiornamenti sono pari a zero.
    Ho avuto per le mani sia il Galaxy che il TAB e li ho buttati dalla finestra.

    Mi tengo il buon vecchio NOKIA che fa quello per cui è nato:il telefono. Il resto lo gestisco con un BB.

  10. #20
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    Il cuore dell'A5 è in buona sostanza il dual-core Cortex-A9, che arriva sino a 1GHz

    Le Elpida sono delle 4Gb (64Mx64) single-channel low-power mobile DDR2 SDRAM da 1.8V, con processo produttivo a 46nm;
    se non sbaglio sono le medesime utilizzate nell'iPad 2.

    La frequenza delle memorie è variabile dinamicamente (se non ricordo male la gestisce direttamente l'A5), e può giungere sino a 1066MHz.
    grazie
    ma così sempre per la cronaca stò A5 ha quanto và? in giro trovo sia un ghz che 800mhz
    http://photos.appleinsider.com/iPhone4S101911.001.jpg

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022