Schermata blue screen problema con installazione software

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Schermata blue screen problema con installazione software

    Salve a tutti, il mio desktop assemblato appena comprato mi da un problema di questo tipo quando provo ad avviare un software di progettazione ( modest) dopo averlo installato correttamente. mi dà la schermata blu e mi dice
    Firma problema:
    Nome evento problema: BlueScreen
    Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040

    Ulteriori informazioni sul problema:
    BCCode: 1e
    BCP1: FFFFFFFFC0000005
    BCP2: FFFFF8800802A23D
    BCP3: 0000000000000000
    BCP4: 0000000000000018
    OS Version: 6_1_7601
    Service Pack: 1_0
    Product: 768_1

    File che contribuiscono alla descrizione del problema:
    C:\Windows\Minidump\092711-23899-01.dmp
    C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\WER-44132-0.sysdata.xml

    Leggere l'informativa sulla privacy online:
    Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows

    Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
    C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

    Dopo ciò devo riavviare.
    Il mio pc è un i7 -2600, 3.40 ghz, lg
    Windows 7 home premium versione 6.1.7601 Sp1 build 7601
    scheda madre Asus p8p67 (rev 3.0) ddr3
    scheda video quadro 600
    2 hard disk sata seagate 500gb sata 3 16 mb
    memoria kingstone ddr3 2x4 gb 1600 mhz
    alimentatore corsair 600 w
    allego anche il file minidump.
    GRAZIE E SPERO CHE QUALCUNO MI ILLUMINI
    File allegati File allegati

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    092711-23899-01.dmp
    27/09/2011 20:02:09
    KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED
    0x0000001e ffffffff`c0000005 fffff880`0802a23d 00000000`00000000 00000000`00000018 aksdf.sys
    aksdf.sys+623d
    x64
    ntoskrnl.exe+7cc40
    C:\Windows\Minidump\092711-23899-01.dmp
    8 15 7601 285.408


    se per avviare questo software (modest) utilizzi (quasi certamente) una chiave di protezione hardware SafeNet, potrebbe essere lei, ovvero il suo driver, a creare il problema.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    E' vero ciò che dici, infatti è una chiave Safenet.
    A questo punto contatterò la società produttrice del software per informazioni in merito o per un driver aggiornato per W7 ( anche se penso non mi possa aiutare).
    Per il resto, dato che non sono un esperto di pc, ho letto che mi hai scritto dei codici ma non so se è un aiuto che mi stai dando e oltre ciò se c'è un modo per bypassare il problema o in ultima analisi devo cambiare sistema operativo.
    Grazie ancora

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    il problema è circostanziato da Seven come riferibile al driver di quella chiave hardware, ma non è da escludere che possa indirettamente essere provocato dalla concomitante presenza di un qualche altro driver particolare; in soldoni potrebbe darsi che la problematica sia una casualità, in quanto stai magari utilizzando contestualmente un secondo driver, di un'altra ben determinata periferica, ed entrambi non poter ben coesistere a motivo che, erroneamente, uno dei due o entrambi, fanno errato o non ben strutturato uso della memoria effettuando accessi ad un'area di memoria riservata o comune, portando al crash di Seven.

    E' anche probabile che, sfortunatamente, le circostanze che provocano l'errore siano difficilmente riproducibili su altre configurazioni, e questo potrebbe divenire un problema per il produttore per giungere alla soluzione del problema.

    In più stai, se non erro, utilizzando una piattaforma a 64bit di Seven: è anche probabile che questo driver, bacato o poco funzionale su questa versione, possa invece funzionare alla perfezione su quella a 32bit, proprio per una differenza sostanziale nell'so dei registri.

  5. #5
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    il problema è circostanziato da Seven come riferibile al driver di quella chiave hardware, ma non è da escludere che possa indirettamente essere provocato dalla concomitante presenza di un qualche altro driver particolare; in soldoni potrebbe darsi che la problematica sia una casualità, in quanto stai magari utilizzando contestualmente un secondo driver, di un'altra ben determinata periferica, ed entrambi non poter ben coesistere a motivo che, erroneamente, uno dei due o entrambi, fanno errato o non ben strutturato uso della memoria effettuando accessi ad un'area di memoria riservata o comune, portando al crash di Seven.

    E' anche probabile che, sfortunatamente, le circostanze che provocano l'errore siano difficilmente riproducibili su altre configurazioni, e questo potrebbe divenire un problema per il produttore per giungere alla soluzione del problema.

    In più stai, se non erro, utilizzando una piattaforma a 64bit di Seven: è anche probabile che questo driver, bacato o poco funzionale su questa versione, possa invece funzionare alla perfezione su quella a 32bit, proprio per una differenza sostanziale nell'so dei registri.
    sei troppo forte

  6. #6

    Predefinito ....

    ...ti ringrazio per il chiarimento e soprattutto sono piacevolmente basito dalla terminologia adottata per dipanare questa problematica.
    Sei stato gentilissimo grazie

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giancarlo D'Urso
    sei troppo forte
    e che non lo sapevi Gianca ??
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022