Vapor-x 5750 e 3 desktop

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Età
    51
    Messaggi
    3

    Predefinito Vapor-x 5750 e 3 desktop

    Ciao a tutti ... prima di tutto mi scuso per la domanda se e gia stata fatta...

    ho una 5750 ... collegati 3 monitor... il 3° con un displayport to hdmi.. "compatibile" di cui non conosco le caratteristiche... in ogni caso singolarmente funge...

    gli altri 2 con il dvi.. ma quando provo ad attivare il 3 monitor "che rileva"

    mi rilascia "impossibile salvare le impostazioni di visualizzazione"

    premetto che posso disattivarne uno e attivare l'altro..

    Domande... cosa sbaglio? oppure e possibile che ladattatore displayport non essendo ATI non mi faccia attivare 3 monitor contemporaneamente?

  2. #2
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Età
    51
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi spiego meglio nell eyefinity ci sono tutti i tre monitor collegati ... ma quello che dovrebbe essere il terzo rimane giu cioe disattivato... quando cerco di attivarlo sparisce completamente... e la schermata ritorna come in partenza...

    cmq ho provato a collegare i 3 monitor senza displaypor uno in hdmi il risultato idem... pensavo fosse problema di ram... ho messo altri 2 giga.. pensavo al win 7 provato sia con il 32 che con il 64... il risultato uguale 3 monitor collegati 2 solo utilizzabili...

    pensate sia un problema di scheda?

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Il convertitore è attivo o passivo? Potrebbe essere proprio quello il problema.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Età
    51
    Messaggi
    3

    Predefinito

    be non saprei ... come faccio a capirlo...? "in ogni caso provo a comprare l'originale.. Sapphire.."

    cmq non dovrebbe dare 3 monitor collegandoli... ai 2 dvi e all'hdmi? intendo seza displayport?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Le uniche schede che possono collegare 3 monitor (2 DVI + 1 HDMI) sono le versioni FLEX di Sapphire, tutte le altre schede AMD devono utilizzare queste configurazioni:
    2 DVI + 1 DP
    1 DVI + 1 HDMI + 1 DP
    1 VGA + 1 DVI + 1 DP
    1 VGA + 1 HDMI + 1 DP

    etc, in ogni caso il terzo monitor deve essere Display Port, oppure va utilizzato un adattatore ATTIVO Display Port to VGA/DVI/HDMI
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022