ASROCK AM3 890FX Deluxe5 (GBL/R/F/DDRIII)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito ASROCK AM3 890FX Deluxe5 (GBL/R/F/DDRIII)

    ciao a tutti,volevo un informazione un mio amico vorrebbe farsi un pc assemblato e mi ha parlato di questa scheda madre ASROCK AM3 890FX Deluxe5 (GBL/R/F/DDRIII)mi sapete dare qualche informazione???grazie in anticipo a tutti ciao danilo!!!!

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ASRock > Products > 890FX Deluxe5 ... eccofatto ... leggi la pagina
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    grazie l ho appena guardata...non e' che mastico troppo l inglese...volevo un parere su cosa consigliargli se questa scheda madre o la Asus AM3 Crosshair IV Extreme,delle asrock non ho sentito parlare molto bene...

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    senz'altro asus è un brand di tutto rispetto la scheda in questione è di alto livello ... ... io ci farei un pensierino anche alla asrock ... comunque ... dipende da quanto vuole spendere ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022