Info su connessione remota

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito Info su connessione remota

    Ciao,ho avuto modo di provare TeamViewer Portable per dare assistenza ad un mio collega,volevo sapere se questa versione è limitata o meno,nel senso se ha dei tempi massimi di utilizzo perchè dopo un breve periodo di 5 min ha invitato il partner ad una conferma perchè io potessi proseguire,bloccandomi...inspiegabilmente

  2. #2
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ablex
    Ciao,ho avuto modo di provare TeamViewer Portable per dare assistenza ad un mio collega,volevo sapere se questa versione è limitata o meno,nel senso se ha dei tempi massimi di utilizzo perchè dopo un breve periodo di 5 min ha invitato il partner ad una conferma perchè io potessi proseguire,bloccandomi...inspiegabilmente
    Ciao,

    allora intanto Teamviewer è gratuito a scopo non professionale, quindi sono sicuro tu lo stia usando per scopi privati.

    Cosa intendi per TV portable ? quello che va anche sugli smartphone o quello che va su chiavetta ?
    [CENTER]

  3. #3
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    ultraVNC è sicuramente più rustico, ma è free sotto GPL...

  4. #4
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    ultraVNC è sicuramente più rustico, ma è free sotto GPL...
    si fa le stesse cose ma TV è decisamente di un altro livello, sopratutto per l'utente che devi aiutare è davvero facilissimo da utilizzare
    [CENTER]

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    ..Si la versione portable per pc ovviamente;uso vnc solo sulla mia rete privata perchè e molto più laborioso nel caso di una esterna.Lo uso in maniera privata,so ovviamente che quello prof necessita di registrazione dopo il period0 di prova....A me sinceramente serve per piccolezze,ma è molto molto comodo..solo che dopo un breve periodo esce quello che ho spiegato nel post precedente

  6. #6
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ablex
    ..Si la versione portable per pc ovviamente;uso vnc solo sulla mia rete privata perchè e molto più laborioso nel caso di una esterna.Lo uso in maniera privata,so ovviamente che quello prof necessita di registrazione dopo il period0 di prova....A me sinceramente serve per piccolezze,ma è molto molto comodo..solo che dopo un breve periodo esce quello che ho spiegato nel post precedente
    mah io lo uso spesso mai avuto problemi di tempo...mi sembrerebbe più un problema di connessione che va in timeout il tuo
    [CENTER]

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Ok può essere,grazie mille

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Il discorso è questo: TeamViewer è disponibile senza limitazioni solo per uso privato, per uso professionale si paga.
    Il software ha un algoritmo secondo il quale, se rileva un sospetto uso commerciale, avvia un pop-up in cui ricorda le condizioni di licenza e limita la durata della sessione di teleassistenza a 5 minuti. Sei quindi incappato in quest'ultimo caso: niente di strano, tutto normale.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Ciao frakka...
    spiegami meglio...ma come può essere come dici tu?Ci colleghiamo tra utenti privati..?

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    L'algoritmo potrebbe non essere perfetto e identificare, come utilizzo professionale, una normale connessione tra privati.
    Non conosco i dettagli con cui lavora il loro sistema di verifica, magari dopo un pò di tempo il pop-up si attiva in automatico... Bisogna leggere con attenzione le condizioni d'uso e di licenza.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022