Haf 932 advance s.e

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    ANZIO (roma)
    Età
    55
    Messaggi
    85

    Predefinito Haf 932 advance s.e

    Dopo i buoni risultati avuti con la prima versione :rock::rock:


    Apro questo 3D con una nuova rivisitazione dell'HAF 932 con delle soluzioni un po "strane"

    Iniziamo:




    Cestello HD via



    Posizionamento di 2 interruttori



    E qua arrivano le stranezze :: radiatore 2x120 messo a 45 gradi circa per fare spazio all'alimentatore e sfruttare l'aria delle ventole per raffreddare la MB :

    prima soluzione



    Seconda soluzione


    Devo scegliere quali delle 2 utilizzare :confused: :confused:

    Qua' invece la posizione delle due LAING,anche in questo caso ho utilizzato l'aria della ventola da 23 per mandare aria fresca al radiatore e alle 2 LAING stesse.
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 09-08-2011 a 23:03

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    ANZIO (roma)
    Età
    55
    Messaggi
    85

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ECCO IL LAVORO FINITO ::
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 09-08-2011 a 23:03

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    io il radiatore lo metterei fuori dal case .. non ha senso ed è controproducente all'interno .. aggiunge caldo su caldo ....:crazy
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    ANZIO (roma)
    Età
    55
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    io il radiatore lo metterei fuori dal case .. non ha senso ed è controproducente all'interno .. aggiunge caldo su caldo ....:crazy
    Mah.. con tanto spazio sarebbe un peccato metterlo fuori per quanto riguarda l'aria calda non ti credere.

    Appena ho tempo edito le foto

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    avere spazio non significa doverlo usare male per forza ... avrei potuto capire che se le ventole erano in push sul v2 l'aria calda che usciva da sotto poteva essere aspirata ed espulsa dal ventolone frontale ... con qualche riserva ma avrei potuto farmene una ragione ... ma metterle in aspirazione che buttano aria calda sui componenti non mi sembra saggio ... ad ogni modo mi piacerebbe vedere che temperature hai .. magari rende uguale ....
    per le foto fai quanto prima ..... sennò edito io e le rimetti della giusta misura quando puoi ... .. mi sballi il lay out del 3D
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 07-08-2011 a 11:44
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    ANZIO (roma)
    Età
    55
    Messaggi
    85

    Predefinito

    L'aria "calda" di cui parli e superiore a 1° rispetto a quella ambiente quindi non penso che un grado in sui componenti possa fargli male.
    Visto che in stanza ho 28° e nel case 32° non credo di surriscaldare i componenti anzi pima con la configurazione vecchia avevo 38° nel case.

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da zafira101
    L'aria "calda" di cui parli e superiore a 1° rispetto a quella ambiente quindi non penso che un grado in sui componenti possa fargli male.
    Visto che in stanza ho 28° e nel case 32° non credo di surriscaldare i componenti anzi pima con la configurazione vecchia avevo 38° nel case.

    quindi mi stai dicendo che il radiatore non produce questa gran quantità di calore ? interessante questo fatto ... i miei rad sono molto caldi invece .... se li mettessi nel case farei una stufa .....
    resto perplesso ... non da quello che mi dici ... ma dal fatto che un rad smaltisce un grado di calore in più rispetto alla tamb ... mi viene da pensare che quel rad non serva a niente .. mi sfugge qualcosa penso ....
    ad ogni modo io le tue stesse temperature le ho ad aria .... con la stessa configurazione che ho postato sotto l'avatar ....
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 07-08-2011 a 13:19
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    ANZIO (roma)
    Età
    55
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    quindi mi stai dicendo che il radiatore non produce questa gran quantità di calore ? interessante questo fatto ... i miei rad sono molto caldi invece .... se li mettessi nel case farei una stufa .....
    resto perplesso ... non da quello che mi dici ... ma dal fatto che un rad smaltisce un grado di calore in più rispetto alla tamb ... mi viene da pensare che quel rad non serva a niente .. mi sfugge qualcosa penso ....
    ad ogni modo io le tue stesse temperature le ho ad aria .... con la stessa configurazione che ho postato sotto l'avatar ....

    Bhe.. adesso dal rad escono 34° in piu' ho una scheda leggermente piu' calorosa della tua nvidia 9800gx2 black edition OC, che il rad non serve ho i miei dubbi se spengo le ventole la temp dell'acqua sale
    per il resto che dire....

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    io però ho una 4850 sapphire .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    ANZIO (roma)
    Età
    55
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    io però ho una 4850 sapphire .....
    Con tutto rispetto non credo che scaldi quanto la mia, comunque sono scuole di pensiero tu hai le mie stesse temperature con i rad fuori io ho le tue stesse temperature con i rad dentro... fai te

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022