Consiglio Alimentatore per SR-2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito Consiglio Alimentatore per SR-2

    Ciao a tutti, come da titolo mi serve un consiglio su che ali mi dovrei orientare per far girare sta mobo con un quad di 580gtx, e se devo per forza prenderne due alimentatori.

    Ecco la mobo, quindi tenete conto di tutti connettori presenti prima di consigliarmi un ali o due...





  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Ce la fai con uno di questi
    Enermax Revolution 85+ 1050w | Recensioni -X- NextHardware.com per starci alla grande prendi il top

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    onestamente, nonostante il buon consiglio di Mirko, dato che un quad SLI di GTX 580 l'ho visto in funzione più volte, se devi montare 2 Xeon e 2 ben 4 GTX 580, conoscendo anche la tua smania di OC, ti ci vogliono 2 Corsair AX 1200W o 2 Antec HCP 1200W ...
    Mi raccomando alimentatori uguali, te lo dico per esperienza, dato che è capitato che Corsair e Antec insieme non se la dicono ...
    Hai un surplus di potenza, ma purtroppo non ci sono vie di mezzo, dato che l'Enermax MaxREVO 1500W, già in nostro possesso, rimane ancora un'incognita ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Ho parlato con il Giorgioprimo e mi disse che il Enarmax da 1,5kw non basta, quindi direi di optare per un altra marca e di metterli in copia

    Originariamente inviato da giampa
    onestamente, nonostante il buon consiglio di Mirko, dato che un quad SLI di GTX 580 l'ho visto in funzione più volte, se devi montare 2 Xeon e 2 ben 4 GTX 580, conoscendo anche la tua smania di OC, ti ci vogliono 2 Corsair AX 1200W o 2 Antec HCP 1200W ...
    Mi raccomando alimentatori uguali, te lo dico per esperienza, dato che è capitato che Corsair e Antec insieme non se la dicono ...
    Hai un surplus di potenza, ma purtroppo non ci sono vie di mezzo, dato che l'Enermax MaxREVO 1500W, già in nostro possesso, rimane ancora un'incognita ...

    Grazie per la risposta.
    Ma come mai non mi hai consigliato il Antech TPQ 1200w OC ? Dici che va meglio il HCP 1200w ?
    Ultima modifica di wormcyborg : 24-07-2011 a 22:57



  5. #5
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Ho parlato con il Giorgioprimo e mi disse che il Enarmax da 1,5kw non basta, quindi direi di optare per un altra marca e di metterli in copia




    Grazie per la risposta.
    Ma come mai non mi hai consigliato il Antech TPQ 1200w OC ? Dici che va meglio il HCP 1200w ?
    te mi dicesti solo che volevi montare un quad SLi .....nulla mi hai detto rispetto all'SR 2 .....

    ti ci vogliono due 1200 ..... Corsair o Antec .....
    l'HCP 1200 è meglio del TPQ 1200 OC , ma tra HCP 1200 ed ax1200 siamo li

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022