Amy Winehose ci ha lasciati

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito Amy Winehose ci ha lasciati

    Ho letto da poco la notizia, Amy Winehouse è morta nella sua casa londinese per overdose, probabilmente di alcool e farmaci a soli 27 anni.
    Purtroppo la sua vita è stata costellata di ricoveri, arresti, depressione, alcool e droghe. Spesso doveva abbandonare il palco durante i concerti perchè era troppo ubriaca, insomma una vera artista "maledetta", ma parlando esclusivamente del lato musicale, signori era bravissima! L'ho amata subito dal primo disco del 2003 "Frank", la voce più "nera" che abbia mai sentito da una bianca, e aveva solo 19 anni. Poi il successo nel 2006 con Back to Back e la canzone "Rehab", purtroppo non c'e' stato il tempo per un altro disco. Ma se lo trovate prendete un cofanetto uscito qualche anno fa. Oltre ai due cd originali ci sono altri 2 cd con brani mai incisi, o presi da concerti o improvvisazioni in studio. Sono bellissimi e lei un fenomeno, la voce gli esce proprio dall'anima.

    Riposa in pace Amy!

    Morta Amy Winehouse "Un cocktail di alcol e farmaci" - Repubblica.it


  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    nooooo
    aveva, oltre che ad un anima in pena una voce a dir poco spettacolare, riposa in pace Amy


    Ultima modifica di brugola.x : 23-07-2011 a 23:36

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Può esserci solo un umana rabbia nel dover constatare che la morte prematura di Amy Winehouse era prevista. Era dotata di un talento fuori dal comune, gli sono bastati due soli album per farsi conoscere a livello mondiale, "Frank" del 2003 promettentissimo e "Back To Black" del 2006, il disco dell'esplosione.
    Certo ragazzi che a pensare ora che il suo grande hit sia stato "Rehab" dove lei risponde "no, no, no.." ai genitori che la vorrebbero far disintossicare fà venire i brividi..
    E per favore non parlatemi della maledizione del 27, è una puttanata, parlo dei vari Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Kurt Kobain, Brian Jones dei Rolling Stones, c'è poco da dire, è triste vedere che un artista di fama mondiale, una delle migliori voci presenti nel panorama mondiale sia stata "abbandonata" a sè stessa, mi fà rabbia.
    Ultima modifica di brugola.x : 24-07-2011 a 10:07

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Dispiace ma era prevedibile... Credo che per i più non fosse una questione di "se" ma di "quando" sarebbe successo.
    Uscire da certi giri è difficile ma diventa impossibile se non si vuole uscirne.

    R.I.P.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Dispiace ma era prevedibile... Credo che per i più non fosse una questione di "se" ma di "quando" sarebbe successo.
    Uscire da certi giri è difficile ma diventa impossibile se non si vuole uscirne.

    R.I.P.
    purtroppo si.. e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'annullamento del tour ma daltronde, dopo la figuraccia fatta al concerto di Belgrado, era inevitabile. Per come la vedo io però era evitabile la sua presenza sul palco quella sera.. se hai un manager come si deve o se hai attorno qualche persona che ti vuole bene.. sul palco, in quelle condizioni non ti facevano uscire...
    quelle quattro sanguisughe che la circondavano, al posto di "tamponare" la cosa, se cos' si può dire, l'hanno mandata allo sbaraglio sul palco ed hanno venduto foto e "scandalo" alla stampa.. non si può vendere e "mettere in vetrina" la vita di una persona per quattro monete.. specialmente se non è in grado di intendere e volere... ma dove cavolo siamo andati a finire?? mah, mi vergogno io per loro..
    è inutile ora per il suo staff piangere sul latte versato e stigmatizzare il suo stile di vita sfrenato.. a mio avviso si avrebbe potuto e dovuto intervenire prima, anche con un trattamento sanitario obbligatorio.

    PS noi in Italia qualche anno fà abbiamo avuto Mia Martini.. anche lei, nel momento del bisogno è stata abbandonata a sè stessa.
    Ultima modifica di brugola.x : 24-07-2011 a 23:02

  6. #6
    cippalippa
    Registrato
    Dec 2004
    Messaggi
    95

    Predefinito

    non lo so mica se lo staff stia piangendo....con la morte tragica c'è un bel gruzzolo da guadagnare cavalcandone l'onda... quelli dei 27, bla bla bla, brava e dannata bla bla bla.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022