succedono cose strane

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    ogni volta che accendo il pc mi esce un messaggio del "centro operativo" che dice di attivare il centro sicurezza pc. io allora clicco sul messaggio e dopo un po' sparisce perchè penso appunto che vada ad attivare qualcosa. quando però spengo il pc e lo riaccendo il messaggio appare ancora. ho provato ad aggiornare l'antivirus ma il problema non lo risolvo. cioè, ad ogni riavvio mi ritrovo il messaggio.

    come posso fare?


    EDIT: sono entrato nel centro operativo e da lì ho attivato alcune voci che erano disattivate. vederemo al prossimo riavvio se il problema si ripresenta.

    EDIT 2: ho fatto come ho detto prima ma ogni volta che accendo il pc si ripresenta. cioè sembra che il centro sicurezza pc sia disattivato a ogni accensione del pc. ho notato che la voce che risulta disattivata è quella dell'antivirus quando in realtà è attivo.
    Ultima modifica di .fabioss. : 08-07-2011 a 09:55

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    potrebbe essere una soluzione quella di disinstallare e reinstallare l'antivirus?

  3. #13
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Microsoft ha rilasciato un ottimo AV leggero e gratuito, ultraconsigliato:
    Protezione contro virus, spyware e malware | Microsoft Security Essentials


    p.s. se il centro sicurezza (o come si chiama) rompe troppo e tu sei sicuro della tua installazione, vai nei servizi e disabilitalo!

  4. #14
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    ho risolto. ho disabilitato tutti i servizi tranne l'antivirus, poi ho riavviato, li ho riattivati e ho notato che avevo risolto. insomma tutto ok ora.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022