Un cMP2 al TAV?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito Un cMP2 al TAV?

    Potrebbe succedere che sabato 17 e/o domenica 18 il Sughetto (il mio mini cMP2, vedi thread apposito nelle vecchie pagine di questa sezione) faccia il suo esordio "in società" al TopAudioVideo di Milano.
    Il condizionale è d'obbligo perchè la cosa non è semplicissima, esistono sempre un sacco di impedimenti, però è assai probabile. Chi fosse interessato dia un'occhiata allo stand suonante di una vecchia "rivista audio" che ne presenta una nuova. Potrebbe essere lì, con il sottoscritto attaccato ovviamente! Sarò, ovviamente, felicissimo di poter incontrare chiunque di voi sia presente. Speriamo che passi indenne il viaggio su ryanair!
    Andiamo a fare la rivoluzione, va'......

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    non penso propio di farcela, sabato e domenica devo seguire mio figlio in 2 tornei di pallone................................sarei venuto volentieri

  3. #3
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    di sicuro non posso esserci, ma facci avere un ampio reportage di quello che accadrà...

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo il diavolo ci ha messo la coda e appena sbarcato a bergamo mi è arrivata la notizia che mio padre era stato ricoverato con un infarto per cui adesso sto scrivendo da casa mia, nuovamente in Sardegna e con il vecchio tirato fuori per i capelli dai colleghi della Cardiologia dell'Ospedale Brotzu di Cagliari, che hanno miracolato il "giovanotto anziano".
    Quindi niente TAV, mi dispiace!
    Ora sto pensando al Roma hiend, non demordo!

  5. #5
    assaggiatore di arancini
    Registrato
    May 2010
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Dai, tuo padre è sicuramente più importante di qualunque altro impegno, felice di sapere che siano riusciti a rimetterlo in sesto. In bocca al lupo a lui per la guarigione ed a te affinché possa essere al Roma hiend.

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Grazie davvero..... di cuore !
    Il giovanotto sta meglio, i colleghi sono molto contenti perchè mi dicono che una cosa così non l'avevano mai vista, per cui il suo caso finirà in varie pubblicazioni.
    E così, invece che il cMP2 al TAV diventerà famoso il cuore del vecchietto

  7. #7
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sono contento per entrambi.

    Tuo padre ha ascoltato tanta Musica buona!

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    mi unisco anch'io,sarà x la prox il cmp2......................................
    magari arrivare a 85 primavere e oltre, anch'io
    Ciao Dan

  9. #9
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    In bocca al lupo!!!!

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Visto che ho scoperto di essere figlio di Highlander, probabilmente il mio vecchio va sparato a pallettoni per farlo fuori, posso tornare ai miei vizi con serenità e allora torniamo a parlare di musica, però prima voglio ringraziare tutti voi per l'affetto dimostrato e perciò, per ricambiare, mi sono messo ad usare un programma che odio, Excel, dove sto caricando liste di centinaia files per cercare di tirare un po' le somme da questo impazzimento generale.
    Fra poco i risultati, manuale e impressioni d'ascolto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022