Smartphone con windows7

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    È abilitato ma niente da fare,non mi da la connessione.Se invece attivo il wireless del mio router si collega tramite wifi,a me però interessa che si solleghi tramite sim dato che sarò sempre in giro.

  2. #12
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    È abilitato ma niente da fare,non mi da la connessione.Se invece attivo il wireless del mio router si collega tramite wifi,a me però interessa che si solleghi tramite sim dato che sarò sempre in giro.
    Prova sempre nel menu delle connessioni a vedere la scelta degli APN molto probabilmente hai segnato TIM, quindi metti VODAFONE..
    Ultima modifica di ziotidus : 19-06-2011 a 01:13

  3. #13

  4. #14
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Se l'APN è corretto e il traffico dati è abilitato deve andare per forza..

  5. #15
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Invece non va e non mi spiego il perchè......

  6. #16
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Togli la sim mettine un'altra di un'altra società telefonica, rispegni il telefono e rimettila, così si resetta le impostazioni APN.. se nò nn sò cosa dirti, la connessione internet và alla prima su tutti i gestori e su tutti i terminali Android..

  7. #17
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Niente da fare,non va e non va!Se attivo invece il wireless del mio router funziona perfettamente.Boh!Domani vedrò di riportarlo in negozio,non so cos'altro fare....

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Non sò con Android ma di solito i telefoni brandizzati hanno molti blocchi. Per questo credo di Vision di suggerisse di cambiare la ROM...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Non sò con Android ma di solito i telefoni brandizzati hanno molti blocchi. Per questo credo di Vision di suggerisse di cambiare la ROM...
    Esatto. Cmq secondo me il problema non è dello smartphone, secondo me la Vodafone anche se ti ha attivato il servizio ha qualcosa che non va, io avevo continuamente problemi simili con Vodafone e il servizio BIS per BlackBerry: a loro risultava attivo, eppure non mi andava. Chiamali e spiegagli il problema, digli che ti è già successo molte volte e che l'unica soluzione è che si disattivino e riattivino la SIM.

    In pratica non potrai usare la SIM per 1 oretta, poi si riattiva da sola e rifunziona tutto.

  10. #20
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Allora,se vado nelle impostazioni delle reti mobili>APN ci sono solo quelle di Tim e cioè wap.tim.it,non c'è nessun APN riguardante Vodafone,ho provato a crearne uno nuovo per Vodafone ma nulla,quindi l'ho eliminato.Vi chiedo:l'APN di Vodafone dovrebbe prenderlo in automatico oppure si deve creare manualmente?


    Originariamente inviato da VisioN
    Chiamali e spiegagli il problema, digli che ti è già successo molte volte e che l'unica soluzione è che si disattivino e riattivino la SIM.
    Ahahah,non sai quante volte ho provato a chiamare il 190,anche nei giorni scorsi per farmi attivare il piano tariffario,è un'impresa impossibile,mettono sempre quei nastri registrati e parlare con un operatore è un'utopia!Voi riuscite a parlarci?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022